Jump to content
Gibson Brands Forums

che voglia

Rick

Recommended Posts

lo so però vedo video in cui tirano fuori cose da paura con delle LP...

mi hai fatto venire vogli oggi faccio un salto alla gibson boutique che hanno aperto a roma =P~ ancora non ci sono mai stato' date=' ho paura di quello che potrei combinare'](*,)

Gibson boutique a Roma???? Dove? Come? Quando?

vicino via ottaviano angolo castroni praticamente dove era ciampi guitars ci sono stato tre settimane fa e stavano allestendo ora dovrebbe essere aperto, ti dico solo una cosa quando era in allestimento in vetrina cerano 2 zakk wylde (la bulleye e la camo) la peter framptom una slash e una paio di oridinaria amministrazione =P~ standard e classic!!! e cerano anche altri modelli tipo 335 e studio ecc... ma io ero gia ubriaco:) ed era solo una vetrina pensa ora che ha aperto!!!!! oggi vado

vicino via ottaviano angolo castroni praticamente dove era ciampi guitars ci sono stato tre settimane fa e stavano allestendo ora dovrebbe essere aperto' date=' ti dico solo una cosa quando era in allestimento in vetrina cerano 2 zakk wylde (la bulleye e la camo) la peter framptom una slash e una paio di oridinaria amministrazione =P~ standard e classic!!! e cerano anche altri modelli tipo 335 e studio ecc... ma io ero gia ubriaco:) ed era solo una vetrina pensa ora che ha aperto!!!!! oggi vado[/quote']

aaaaah la zakk bullseye sbaaaaaaav

che culoni voi ad avere sti store la possibilità economica =P~](*,)

vicino via ottaviano angolo castroni praticamente dove era ciampi guitars ci sono stato tre settimane fa e stavano allestendo ora dovrebbe essere aperto' date=' ti dico solo una cosa quando era in allestimento in vetrina cerano 2 zakk wylde (la bulleye e la camo) la peter framptom una slash e una paio di oridinaria amministrazione =P~ standard e classic!!! e cerano anche altri modelli tipo 335 e studio ecc... ma io ero gia ubriaco:) ed era solo una vetrina pensa ora che ha aperto!!!!! oggi vado[/quote']

O mio dio...Arghh, che notizia!!! Svengo! anzi no corro! Ma n'do vado che non c'ho na Lira!! Tra due giorni prendo lo stipendio, cavolo che brutta notizia!!! Pagare l'affitto, fare la spesa ,comprare Gibson...ce la farò a fare tutto?!

O mio dio...Arghh' date=' che notizia!!! Svengo! anzi no corro! Ma n'do vado che non c'ho na Lira!! Tra due giorni prendo lo stipendio, cavolo che brutta notizia!!! Pagare l'affitto, fare la spesa ,comprare Gibson...ce la farò a fare tutto?![/quote']

asd quanto pigli di stipendio?

O mio dio...Arghh' date=' che notizia!!! Svengo! anzi no corro! Ma n'do vado che non c'ho na Lira!! Tra due giorni prendo lo stipendio, cavolo che brutta notizia!!! Pagare l'affitto, fare la spesa ,comprare Gibson...ce la farò a fare tutto?![/quote']

2 giorni? fico giusto in tempo per second hand guitar di domenica a milano =P~)

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

• Create New...