Rick Posted November 10, 2008 Share Posted November 10, 2008 ragazzi, ma se avessimo i soldi non andremmo a fare razzia??? http://www.tomassone.it/html/ArcMagazineDet.asp?ID=615 =D> io prenoto la seconda da sinistra della prima fila dal basso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jumpy Guitar Posted November 10, 2008 Share Posted November 10, 2008 ma come una LP per te??? ma se hai sempre detto che non è il tuo genere....cmq il prezzo è ottimo!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rick Posted November 11, 2008 Author Share Posted November 11, 2008 ma come una LP per te??? ma se hai sempre detto che non è il tuo genere....cmq il prezzo è ottimo!! lo so però vedo video in cui tirano fuori cose da paura con delle LP... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leon Posted November 11, 2008 Share Posted November 11, 2008 lo so però vedo video in cui tirano fuori cose da paura con delle LP... mi hai fatto venire vogli oggi faccio un salto alla gibson boutique che hanno aperto a roma ancora non ci sono mai stato' date=' ho paura di quello che potrei combinare'](*,) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simonphilipps Posted November 11, 2008 Share Posted November 11, 2008 mi hai fatto venire vogli oggi faccio un salto alla gibson boutique che hanno aperto a roma ancora non ci sono mai stato' date=' ho paura di quello che potrei combinare'](*,) Gibson boutique a Roma???? Dove? Come? Quando? Link to comment Share on other sites More sharing options...
pila78 Posted November 11, 2008 Share Posted November 11, 2008 Si trova nelle vicinanze del Vaticano... http://www.ciampi.it/site/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leon Posted November 11, 2008 Share Posted November 11, 2008 Gibson boutique a Roma???? Dove? Come? Quando? vicino via ottaviano angolo castroni praticamente dove era ciampi guitars ci sono stato tre settimane fa e stavano allestendo ora dovrebbe essere aperto, ti dico solo una cosa quando era in allestimento in vetrina cerano 2 zakk wylde (la bulleye e la camo) la peter framptom una slash e una paio di oridinaria amministrazione standard e classic!!! e cerano anche altri modelli tipo 335 e studio ecc... ma io ero gia ubriaco:) ed era solo una vetrina pensa ora che ha aperto!!!!! oggi vado Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rick Posted November 11, 2008 Author Share Posted November 11, 2008 vicino via ottaviano angolo castroni praticamente dove era ciampi guitars ci sono stato tre settimane fa e stavano allestendo ora dovrebbe essere aperto' date=' ti dico solo una cosa quando era in allestimento in vetrina cerano 2 zakk wylde (la bulleye e la camo) la peter framptom una slash e una paio di oridinaria amministrazione standard e classic!!! e cerano anche altri modelli tipo 335 e studio ecc... ma io ero gia ubriaco:) ed era solo una vetrina pensa ora che ha aperto!!!!! oggi vado[/quote'] aaaaah la zakk bullseye sbaaaaaaav che culoni voi ad avere sti store la possibilità economica Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simonphilipps Posted November 11, 2008 Share Posted November 11, 2008 vicino via ottaviano angolo castroni praticamente dove era ciampi guitars ci sono stato tre settimane fa e stavano allestendo ora dovrebbe essere aperto' date=' ti dico solo una cosa quando era in allestimento in vetrina cerano 2 zakk wylde (la bulleye e la camo) la peter framptom una slash e una paio di oridinaria amministrazione standard e classic!!! e cerano anche altri modelli tipo 335 e studio ecc... ma io ero gia ubriaco:) ed era solo una vetrina pensa ora che ha aperto!!!!! oggi vado[/quote'] O mio dio...Arghh, che notizia!!! Svengo! anzi no corro! Ma n'do vado che non c'ho na Lira!! Tra due giorni prendo lo stipendio, cavolo che brutta notizia!!! Pagare l'affitto, fare la spesa ,comprare Gibson...ce la farò a fare tutto?! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rick Posted November 11, 2008 Author Share Posted November 11, 2008 O mio dio...Arghh' date=' che notizia!!! Svengo! anzi no corro! Ma n'do vado che non c'ho na Lira!! Tra due giorni prendo lo stipendio, cavolo che brutta notizia!!! Pagare l'affitto, fare la spesa ,comprare Gibson...ce la farò a fare tutto?![/quote'] asd quanto pigli di stipendio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leon Posted November 11, 2008 Share Posted November 11, 2008 O mio dio...Arghh' date=' che notizia!!! Svengo! anzi no corro! Ma n'do vado che non c'ho na Lira!! Tra due giorni prendo lo stipendio, cavolo che brutta notizia!!! Pagare l'affitto, fare la spesa ,comprare Gibson...ce la farò a fare tutto?![/quote'] 2 giorni? fico giusto in tempo per second hand guitar di domenica a milano ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simonphilipps Posted November 11, 2008 Share Posted November 11, 2008 asd quanto pigli di stipendio? Sempre troppo poco!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simonphilipps Posted November 11, 2008 Share Posted November 11, 2008 2 giorni? fico giusto in tempo per second hand guitar di domenica a milano ) Dov'è che si comprano i reni? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simonphilipps Posted November 11, 2008 Share Posted November 11, 2008 2 giorni? fico giusto in tempo per second hand guitar di domenica a milano ) Andando verso Milano, dov'è che si possono vendere i reni? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leon Posted November 11, 2008 Share Posted November 11, 2008 Andando verso Milano' date=' dov'è che si possono vendere i reni?[/quote'] a bologna proprio 200 metri prima di tomassone =P~/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leon Posted November 11, 2008 Share Posted November 11, 2008 sono passato alla gibson boutique è ancora in allestimento si prevede l'apertura per fine mese con inaugurazione a metà dicembre, p.s. già sapevano che cervavo il battipenna hahahhahhaha Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ipiman Posted November 11, 2008 Share Posted November 11, 2008 cavolo, una gibson boutique a Roma, grazie per la notizia, alla prima occasione ci passo.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.