Jump to content
Gibson Brands Forums

aiuto pedale

Rick

Recommended Posts

muahahahaha O:)

scommetto che sei severo e tutto d'un pezzo come la foto di Orville dell'avatar.. =P~

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

rick..........provali e prenditi il metal zone ed un overdrive distortion e sei a posto se vuoi una cosa più classica... se vuoi buttare giù tutto il metal core o l'MXR ..o senò ti pigli una pedalieria Boss GT e sei a posto!=P~ direi che è inutile tirarla ancora in lungo per un pedale!O:)

muahahahaha =P~

scommetto che sei severo e tutto d'un pezzo come la foto di Orville dell'avatar.. =P~

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

rick..........provali e prenditi il metal zone ed un overdrive distortion e sei a posto se vuoi una cosa più classica... se vuoi buttare giù tutto il metal core o l'MXR ..o senò ti pigli una pedalieria Boss GT e sei a posto!=P~ direi che è inutile tirarla ancora in lungo per un pedale!+:-@

Macché, mi è venuto da ridere, perché il chitarrista solista ce l'ha montato (Metal zone) sulla sua pedaliera e non lo usa più da quando abbiamo risentito una nostra registrazione dove lo usava. Una vera moto sega, elettrica poi!!!

Bah, secondo me non è un pedale da Les Paul, ci vedo più un'Ibanez con quel pedale...sarà che io sono proprio retiscente sui pedali...e sul metal.

Macché' date=' mi è venuto da ridere, perché il chitarrista solista ce l'ha montato (Metal zone) sulla sua pedaliera e non lo usa più da quando abbiamo risentito una nostra registrazione dove lo usava. Una vera moto sega, elettrica poi!!!

Bah, secondo me non è un pedale da Les Paul, ci vedo più un'Ibanez con quel pedale...sarà che io sono proprio retiscente sui pedali...e sul metal.[/quote']

hi hi ,quoto..! inoltre con la distorsione di un marshallino transistor hai più o meno lo stesso suono..tanto vale +:-@

hi hi ' date='quoto! inoltre con la distorsione di un marshallino transistor hai più o meno lo stesso suono..tanto vale =P~ [/quote']

Hai capito! Infatti...

Una domanda veloce Black: Cos'è il tailpiece? E' dove si fermano le corde giusto?

C'è uno Inglese che mi sta facendo delle domande sulla Angus +:-@

siamo seri.

io ho votato per l'overdrive.

la configurazione che preferisco è il boss bd-2 accoppiato ad un compressore di dinamica. il delay ce l'ha già il fender deluxe. probabilmente il prossimo acquisto sarà un whawa, ma ci sto pensando.

non amo molto il distorsore, anche se è il primo effetto che ho avuto (anzi: che mi sono costruito): perdi completamente il timbro della chitarra.

ma, evidentemente, non faccio metallo pesante.

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

• Create New...