Simonphilipps Posted November 12, 2008 Share Posted November 12, 2008 ..no ' date=' se devi fare "solo" hard rock o metal vecchio stile anni 80 il metal zone è ottimo...[/quote'] Ottimo per emulare una moto sega impazzita! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Black.Sheep Posted November 12, 2008 Share Posted November 12, 2008 muahahahaha scommetto che sei severo e tutto d'un pezzo come la foto di Orville dell'avatar.. --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- rick..........provali e prenditi il metal zone ed un overdrive distortion e sei a posto se vuoi una cosa più classica... se vuoi buttare giù tutto il metal core o l'MXR ..o senò ti pigli una pedalieria Boss GT e sei a posto! direi che è inutile tirarla ancora in lungo per un pedale! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simonphilipps Posted November 12, 2008 Share Posted November 12, 2008 muahahahaha scommetto che sei severo e tutto d'un pezzo come la foto di Orville dell'avatar.. --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- rick..........provali e prenditi il metal zone ed un overdrive distortion e sei a posto se vuoi una cosa più classica... se vuoi buttare giù tutto il metal core o l'MXR ..o senò ti pigli una pedalieria Boss GT e sei a posto! direi che è inutile tirarla ancora in lungo per un pedale! Macché, mi è venuto da ridere, perché il chitarrista solista ce l'ha montato (Metal zone) sulla sua pedaliera e non lo usa più da quando abbiamo risentito una nostra registrazione dove lo usava. Una vera moto sega, elettrica poi!!! Bah, secondo me non è un pedale da Les Paul, ci vedo più un'Ibanez con quel pedale...sarà che io sono proprio retiscente sui pedali...e sul metal. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Black.Sheep Posted November 12, 2008 Share Posted November 12, 2008 Macché' date=' mi è venuto da ridere, perché il chitarrista solista ce l'ha montato (Metal zone) sulla sua pedaliera e non lo usa più da quando abbiamo risentito una nostra registrazione dove lo usava. Una vera moto sega, elettrica poi!!! Bah, secondo me non è un pedale da Les Paul, ci vedo più un'Ibanez con quel pedale...sarà che io sono proprio retiscente sui pedali...e sul metal.[/quote'] hi hi ,quoto..! inoltre con la distorsione di un marshallino transistor hai più o meno lo stesso suono..tanto vale Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simonphilipps Posted November 12, 2008 Share Posted November 12, 2008 quoto! inoltre con la distorsione di un marshallino transistor hai più o meno lo stesso suono..tanto vale Hai capito! Infatti... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simonphilipps Posted November 12, 2008 Share Posted November 12, 2008 hi hi ' date='quoto! inoltre con la distorsione di un marshallino transistor hai più o meno lo stesso suono..tanto vale [/quote'] Hai capito! Infatti... Una domanda veloce Black: Cos'è il tailpiece? E' dove si fermano le corde giusto? C'è uno Inglese che mi sta facendo delle domande sulla Angus Link to comment Share on other sites More sharing options...
syd Posted November 12, 2008 Share Posted November 12, 2008 per simon: http://www.zzounds.com/item--GIBATP0 http://en.wikipedia.org/wiki/Tailpiece Link to comment Share on other sites More sharing options...
memphis_slim Posted November 13, 2008 Share Posted November 13, 2008 siamo seri. io ho votato per l'overdrive. la configurazione che preferisco è il boss bd-2 accoppiato ad un compressore di dinamica. il delay ce l'ha già il fender deluxe. probabilmente il prossimo acquisto sarà un whawa, ma ci sto pensando. non amo molto il distorsore, anche se è il primo effetto che ho avuto (anzi: che mi sono costruito): perdi completamente il timbro della chitarra. ma, evidentemente, non faccio metallo pesante. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rick Posted November 13, 2008 Author Share Posted November 13, 2008 vi ricordo che non lavoro e non posso spendere 6349867439 euro in pedali quindi l'MXR zakk l'ho trovato a 99 euro a forlì da dragonmusic. ora, con cosa accoppio lo zakk wylde? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simonphilipps Posted November 13, 2008 Share Posted November 13, 2008 per simon: http://www.zzounds.com/item--GIBATP0 http://en.wikipedia.org/wiki/Tailpiece Grazie' date=' ottima delucidazione che effettivamente potevo andarmi a cercare da solo! [img']http://forum.gibson.com/public/style_emoticons/default/eusa_whistle.gif[/img] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hetfield Posted November 15, 2008 Share Posted November 15, 2008 Io ho il megadistortion della boss,l'ho comprato 2 mesetti fa usato a 50 euri,è il mio primo distorsore,e mi sto trovando sempre meglio,ottimo se si vuole spendere poco. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.