Jump to content
Gibson Brands Forums

[Acquisto Mercatino] Aiuto possibile tarocco!!

Aspatafora

Recommended Posts

Guest Zakk Stripy

A me sembra originale, il prezzo è assolutamente in linea con gli standard, è anche pre prestige, quindi, direi che il prezzo ci sta tutto. Da tipi del genere non dovresti avere problemi, ce n'è uno simile anche qua a Milano, hanno tantissimi strumenti che compran solo per rivendere e monetizzare e si tengono solo quelli che reputano migliori!

Ettepareva...

http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_fender-telecaster-1966-vintage-altro-che-custom-shop_id2433029.html

si si, "altro che custom shop" dice lui... però intanto vende tutte chitarre del custom shop! non dico altro [glare]

si si ho visto anchio ahahahahah, bello che non sono stato l'unico a notarlo :D

p.s. splash, sulla ibanez lì non so se è in linea coi prezzi, ma su tutto il resto vende pari al nuovo ed a volte anche oltre. Inoltre sul vintage spara cifre assurde secondo me, vedi appunto la strato del 69 a 8000 euro e la plexi & 4x12 greenback a 4400 euri... bah...

...ad occhio sembra originale ma non sono espertissimo ed è un modello che non conosco bene... so solo che le prime annate avevano la tastiera in ebano sostituita poi (se non ricordo male sul finire dei 90) da quella in palissandro. Cmq se non hai già concluso l'affare ed hai ancora qualche dubbio io ti consiglio di visitare questo link è un portale di matti maniaci di Ibanez Jem, troverai tutte le info che vuoi su tutti i modelli prodotti dalla ibanez fino ad oggi... se vuoi puoi postare le foto nel loro forum ...sapranno sicuramente dirti con assoluta certezza se la chitarra è originale oppure no [thumbup]

P.S. MESSAGGIO PROMOZIONALE: se ti interessa io sto vendendo la mia Ibanez Universe [rolleyes],in particolare questa:

IbanezUV777PLARGE.jpg

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

• Create New...