Jump to content
Gibson Brands Forums

Cambio Strumentazione!


euge712

Recommended Posts

Ciao a tutti...scrivo di nuovo per dirvi che mi sono deciso a vendere la Gibson SG Angus Young signature!! (via di insulti)

 

Però sono sicuro di aver fatto la scelta giusta...ora ho (a parte la 1275 Epiphone) una Gibson SG Standard del 2004 ed una Gibson Les Paul Classic Plus in Ebony Transburst. Suonano entrambe divinamente...la SG è molto diversa rispetto alla Angus (avevo già avuto una STD, ma al ponte aveva un Seymour Duncan Alnico II) ma è comunque molto molto molto bello come suono, giusto meno acida ma più cupa e cattiva.

 

Alla SG ho fatto un cambio corde...come faccio a capire se l'hardware è originale Gibson? Mi pare di si, però non ho trovato nessuna scritta ne sotto le sellette ne sotto la terminazione finale del ponte..è normale?

Link to comment
Share on other sites

ehm...ma quale signature hai e perchè la vuoi dar via? [mellow]

 

Avevo la prima signature e l'ho data via. Sono rimasto estremamente deluso quando attaccata all'ampli, la parte sotto della doppio manico aveva lo stesso IDENTICO suono della Angus Young. [blink]

Link to comment
Share on other sites

cioè, la prima signature AG (quella wine red col diavoletto sulla paletta per capirci) è per me la SG piùffiga in assoluto delle produzioni moderne, e tu l'hai venduta....grrrrrrrrrrr [cursing]

 

Ahahhaha, è molto bella...però sono arrivato ad un punto dove mi interessa molto di più il suono di quello che c'è scritto sopra! :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

si ma io non intendevo mica dire che è bella perchè è la signature di AG, ma perchè è davvero fichissima con quel colore e la leva del vibrato, ziopporco è IL colore della SG quello, in assoluto!!!

 

Su questo confermo, la Aged Cherry è magnifica! Poi la leva del vibrato è qualcosa di spettacolare ma abbastanza inutile; però esteticamente [wub]

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...