Jump to content
Gibson Brands Forums

[Amplificatore] - HELP ME, ha la voce bassa


juleslpc

Recommended Posts

  • Replies 154
  • Created
  • Last Reply

Ieri e' arrivata questa mail (sembrerebbero che abbiano apportato delle modifiche alla testata)

 

We have fitted a ferrite coil to the amplifier. We believe this will stop the radio interference!

 

We will arrange to ship the amplifier back to you.

 

Please confirm shipping address and telephone number.

 

Many thanks

 

 

Mark Lodge

Hiwatt U.K

 

E questa e' stata la mia risposta:

 

Hi Mr. Mark Lodge,

Confirming the sostitution of the amplifier, I will try the amplifier with your modifications and if the amplifier will doesn't work correctly, i will pass the practice to my lower.

You can send the amplifier to:

 

Mr. xxx xxx

xxx

 

Please, can you send me the tracking number for confirm the spedition?

Tanks you,

xxx xxx

 

 

 

P.S.: lo so, avvocato andava scritto lawers

Link to comment
Share on other sites

O bene, sono proprio contento [thumbup] .

 

Confesso che, per come si era incriccata la questione ad un certo punto, non ero molto fiducioso nel buon esito.

Buone suonate, allora!

[smile]

Alla fine ha provveduto il Venditore a mandarmi la testata nuova; di quella in Inghilterra si sono perse le tracce !!! Ground Music e' una garanzia… si di guai.

Link to comment
Share on other sites

Sono felice che la situazione si sia conclusa con l'arrivo di una NUOVA testata seppur diversa. A proposito aspettiamo recensione su questa e le eventuali differenze riscontrate con l'altra quando funzionava a dovere ;-)

Sono pigro e non ho voglia di tornare indietro a spulciare tutto il tread: ma Ground Music non era il venditore? No era il distributore italiano.... giusto?

Fra poco ti suoneranno alla porta e arriverà pure l'altra dall'Inghilterra ah ah ah

Link to comment
Share on other sites

Sono felice che la situazione si sia conclusa con l'arrivo di una NUOVA testata seppur diversa. A proposito aspettiamo recensione su questa e le eventuali differenze riscontrate con l'altra quando funzionava a dovere ;-)

Sono pigro e non ho voglia di tornare indietro a spulciare tutto il tread: ma Ground Music non era il venditore? No era il distributore italiano.... giusto?

Fra poco ti suoneranno alla porta e arriverà pure l'altra dall'Inghilterra ah ah ah

Ehm, il modello e' sempre lo stesso era una DG504 ed e' arrivata una DG504 ;)

Link to comment
Share on other sites

Grazie ragazzi.

 

Stamane, con una mail riservata, ho avuto conferma che la risoluzione del problema e' frutto esclusivo dell' iniziativa del Venditore; ne Gold Music ne Hiwatt UK sono partecipi all' invio del NUOVO amplificatore.

Quindi un enorme grazie a Paolo della Musicarte di Chiaravalle (Ancona).

A Cesare quel che e' di Cesare.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...