rotozimmer Posted July 15, 2012 Share Posted July 15, 2012 Ragazzi sapete indicarmi qualche humbucker (a parte i Tony iommi signature) senza poli di regolazione come quello dell'immagine?!? Thanks!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
iso85 Posted July 15, 2012 Share Posted July 15, 2012 Così a memoria mi vengono in mente gli emg (85 ed 81 per dirne due ma anche altri), e gli humbucker di Joe Barden, mi pare si chiamino Two-Tone! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rick Posted July 15, 2012 Share Posted July 15, 2012 - Gran parte degli EMG - Qualsiasi pickup, se compri le cover fatte cosi (ci sono sia metalliche che plastiche) da applicare a pickup scoperti Link to comment Share on other sites More sharing options...
matbard Posted July 16, 2012 Share Posted July 16, 2012 Ci sono anche i pickups fatti per Dave Mustaine, se non ricordo male, e quelli di Luca Villani(I-Spira). Mi sembra di ricordare che lo stesso Villani mi disse che per avere una cover completamente chiusta il magnete deve essere ceramico, o comunque molto potente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rick Posted July 16, 2012 Share Posted July 16, 2012 I Livewire della Duncan, dici! A sto punto anche i Blackouts e i Lace Sensor. Link to comment Share on other sites More sharing options...
matbard Posted July 16, 2012 Share Posted July 16, 2012 Ma se non erro il Lace Sensor sono due single coil in tandem, non sono "interi"... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rick Posted July 16, 2012 Share Posted July 16, 2012 Errore mio, non so come siano costruiti ma li ho nominato di getto solo per via della cover chiusa ;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.