Jump to content
Gibson Brands Forums

[Appello] Forum Gibson Italia


il postino

Recommended Posts

Ho seguito sta storia dall'inizio e mi sa che, in bene e in male, è stato detto tutto. Adesso è ora di azzerare sta roba, resettare a cinque minuti prima di quel post famoso, Alnico è il moderatore, votato, continua a fare quel che crede meglio fare e bòn, fine delle trasmissioni. E amen

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Anche se mi sono perso tutto, mi sento in dovere di dare solidarietà ed amicizia, a tutte le garbate colte e piacevoli persone che ho conosciuto. In questo frangente il mio pensiero va ad Alnico.

 

Frequentando questo forum, ho letto interventi di quasi tutte le persone che hanno partecipato a questa discussione, alcune delle quali mi hanno guidato passo passo ad una scelta felice. A mio avviso sono tutte brave persone. Il gruppo è fatto di brave persone ed è per queste che devi restare. Anche se tra le tante persone e le tantissime cose scritte, qualche parola di troppo, prima o poi esce fuori.

 

Pur essendo l'ultimo arrivato, e non sapendo nulla di quanto è accaduto, la decisione di abbandonare come moderatore è tua. Ma per quel che vale, io ti prego di restare. Se lasci la tua carica per essere un normale utente e a divertirti di nuovo, comprendo, ma non abbandonare. Ciao.

 

Guido.

 

### edit ###

Sono andato a rileggermi la storia. La prima cosa che mi è saltata all'occhio è stata la data in cui è nata la discussione. Forse il troppo caldo ha la sua responsabilità [biggrin], e troppe sono state le persone che esprimendo il proprio parere hanno ingigantito una stupidata detta con troppa leggerezza. Sempre che la storia non abbia radici più antiche...

Ciascuno secondo me può metterci una pietra sopra.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...