Jump to content
Gibson Brands Forums

[juleslpc]-La mia strumentazione INVALIDATO


juleslpc

Recommended Posts

LINK ANNULLATO

 

Aggiornato il primo topic come da Regolamento.

Ho ripulito tutti i miei commenti relativi ai vari "pezzi" che si sono succeduti nel tempo.

 

Con comodo passero' alla descrizione di quanto compare con l' indicazione delle caratteristiche tecniche.

Link to comment
Share on other sites

Ho fatto un bel paciugo, ora ho 2 topic… grrrr

Volevo solo ripulire ed aggiornare come da Regolamento quello esistente che aveva raggiunto le 25 pagine con "tutto e di piu'".

Moh che faccio ?

 

Niente... tanto questo tra un paio di commenti verrà abbandonato e resterà solo quello indicizzato dove sono le foto.

Direi che su questo forum si sono viste cose più gravi...

Link to comment
Share on other sites

Niente... tanto questo tra un paio di commenti verrà abbandonato e resterà solo quello indicizzato dove sono le foto.

Direi che su questo forum si sono viste cose più gravi...

Ma se volessi ripartire da zero con un topic senza 26 pagine di discorsi vari, cosa dovrei fare ?

Quei discorsi sono senz'altro interessanti e fanno parte della vita del Forum, ma sono inrintracciabili anche con un cerca, tanto vale pulire, o no ?

Link to comment
Share on other sites

Bè io creerei un nuovo topic con medesima dicitura su cui ricaricherei da zero le foto attuali, poi andrei nell'indice "pinnato" creato da alnico andando a modificare l'indirizzamento al nuovo post.

 

Tra una settimana i vari post si saranno persi e rimarrà solo l'indice "bonificato" che punterà l'ultimo dei tuoi 3 "post-strumentazione"

 

In alternativa fai come ho fatto io che il link me lo sono messo in firma (come quello a mercatino) e ce l'ho sempre dietro! [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

Bè io creerei un nuovo topic con medesima dicitura su cui ricaricherei da zero le foto attuali, poi andrei nell'indice "pinnato" creato da alnico andando a modificare l'indirizzamento al nuovo post.

 

Tra una settimana i vari post si saranno persi e rimarrà solo l'indice "bonificato" che punterà l'ultimo dei tuoi 3 "post-strumentazione"

 

In alternativa fai come ho fatto io che il link me lo sono messo in firma (come quello a mercatino) e ce l'ho sempre dietro! [thumbup]

 

 

Questa cosa dell'impossibilità di pulire i 3D è veramente fastidiosa. In altri Forum basta cancellare il primo post per fare sparire tutto il 3D

ps. quotazzo a Gian

 

Faro' cosi' allora, thank.

 

In effetti e' limitante non poter intervenire radicalmente sui propri post.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...