juleslpc Posted August 30, 2012 Share Posted August 30, 2012 CHITARRE Gibson Collector's Choice #7 1960 Les Paul "Shanks" Fender '62 Stratocaster NOS MCB 50th Anniversary Lake Placid (2012) EKO Ranger 6 Natural (1974) AMPLIFICATORI HIWATT Custom 50 Signature Series DG504 (2012) Archimede Diffusori 1x12 w/Weber FC12A DIVIDED by 13 CJ11 (09/09/2013) w/Celestion G12M Greenback EFFETTI Pedalboard version 01/2013 Link to comment Share on other sites More sharing options...
juleslpc Posted September 11, 2012 Author Share Posted September 11, 2012 C'ERAVAMO TANTO AMATI Gibson Les Paul Custom Class 5 Tangerine Burst (2008) Sacrificata sul sacro altare della Johnny A Fender Stratocaster Special Candy Apple Red w/David Gilmour DG20 (2009) Gibson Les Paul Supreme Heritage Cherry Burst (2004) Fender Jeff Beck Stratocaster Olympic White (2010) Ovation Collector's 1996 30th Anniversary (1996) Gibson Johnny A Signature Sunset Glow (2011) For Live Norway Gibson Les Paul 1960 Anniversary 50th Black Beauty (2010) kg. 4,466 Paul Reed Smith Custom 24 Black Gold (2011) Gibson Collector's Choice #6 1959 Les Paul Mike Slubowsky (18/10/2012) kg. 3,845 Scambiata con la CC#7 John Shanks Link to comment Share on other sites More sharing options...
MatteoLP Posted September 11, 2012 Share Posted September 11, 2012 Usti, il tostapane incazzoso! Che nostalgia... Che impressione ti fa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
elric Posted September 11, 2012 Share Posted September 11, 2012 ... belle novità vedo!!! Noto pure che ti sei dato ai pedali di davide... come li trovi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
archverb Posted September 11, 2012 Share Posted September 11, 2012 Invece dei soliti complimenti... posso dirti di un pedale che, secondo me, andrebbe sostituito? Link to comment Share on other sites More sharing options...
buras Posted September 11, 2012 Share Posted September 11, 2012 Azz Giulio, devo muoverti una piccola critica estetica, Fender+Hiwatt sulla cassina Archimede nun se possono vedè! Mi dà l' idea che la cassina stia per tirare le cuoia... Link to comment Share on other sites More sharing options...
archverb Posted September 11, 2012 Share Posted September 11, 2012 Azz Giulio, devo muoverti una piccola critica estetica, Fender+Hiwatt sulla cassina Archimede nun se possono vedè! Mi dà l' idea che la cassina stia per tirare le cuoia... Quella "cassina" ne tiene due di quelle teste Link to comment Share on other sites More sharing options...
juleslpc Posted September 11, 2012 Author Share Posted September 11, 2012 THE VALVE 2/50 (Frudua) Archimede Diffusori 1 x 12 w/Celestion G12 Vintage 30 FUCHS Blackjack 21 MKII Link to comment Share on other sites More sharing options...
archverb Posted September 11, 2012 Share Posted September 11, 2012 Sono tutt' orecchi spara… l' Alberta ? Grande !!! Lo vedi che stai affinando le orecchie A suo tempo ci cascai anch'io. Dispiace dirlo, ma gli è riuscito proprio maluccio; un qualsiasi 808, a cominciare dal normalissimo reissue, lo distrugge. Link to comment Share on other sites More sharing options...
juleslpc Posted September 11, 2012 Author Share Posted September 11, 2012 Grande !!! Lo vedi che stai affinando le orecchie A suo tempo ci cascai anch'io. Dispiace dirlo, ma gli è riuscito proprio maluccio; un qualsiasi 808, a cominciare dal normalissimo reissue, lo distrugge. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rick Posted September 11, 2012 Share Posted September 11, 2012 La Tiny che era da Tomassone, vero? Riconosco dall'adesivino "AFM" (sconosciuto il significato). Porca palla, mi interesso a qualcosa e tu me lo soffi da sotto al naso Interessante per il wattaggio e "l'ispirazione", anche i controlli singoli di tono e gain mi paiono riduttivi...che ce lo si tira fuori un pulito vago con un volume decente? Link to comment Share on other sites More sharing options...
mountainman Posted September 11, 2012 Share Posted September 11, 2012 un qualsiasi 808 Curiosità, il tuo pensiero personale sull'808? Link to comment Share on other sites More sharing options...
juleslpc Posted September 11, 2012 Author Share Posted September 11, 2012 Curiosità, il tuo pensiero personale sull'808? Spero di non offenderti Mauro, ma passate su "Discutiamo di pedali". Ho rifatto questo 3d perche' era arrivato a 27 pagine. Scusami, neh ;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
juleslpc Posted September 11, 2012 Author Share Posted September 11, 2012 La Tiny che era da Tomassone, vero? Riconosco dall'adesivino "AFM" (sconosciuto il significato). Porca palla, mi interesso a qualcosa e tu me lo soffi da sotto al naso Interessante per il wattaggio e "l'ispirazione", anche i controlli singoli di tono e gain mi paiono riduttivi...che ce lo si tira fuori un pulito vago con un volume decente? Mi spiace Rick, l' avevo bloccato il 4. La regolazione che vedi un foto e' il massimo a cui puoi arrivare in clean, poi crhuncia, ma a 15w sei gia' over-condominio. Il pot tono e' molto efficente. Io preferisco tenerlo su 7w e violentare le valvole col gain a 15, ho trovato una sonorita' che non conoscevo e me la sto studiando per benino. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rick Posted September 11, 2012 Share Posted September 11, 2012 La regolazione che vedi un foto e' il massimo a cui puoi arrivare in clean, poi crhuncia, ma a 15w sei gia' over-condominio. Il pot tono e' molto efficente. Io preferisco tenerlo su 7w e violentare le valvole col gain a 15, ho trovato una sonorita' che non conoscevo e me la sto studiando per benino. Dicevo perchè in teoria usarlo a 15 dovrebbe consentire maggiore headroom e una soglia di pulito più alta..da gestire col pot della chitarra. Link to comment Share on other sites More sharing options...
iso85 Posted September 11, 2012 Share Posted September 11, 2012 Uhhhh bella robina nuova, insomma mi fa piacere che i pedali di Davide ti siano piaciuti, ma quindi sono bufferizzati ambedue? Ti direi che hai troppi pedali di gain, ma dato che hai la Hiwatt e soprattutto dato che sono un ciarlatano mi rimangio subito tutto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
mountainman Posted September 11, 2012 Share Posted September 11, 2012 Spero di non offenderti Mauro, ma passate su "Discutiamo di pedali". Ho rifatto questo 3d perche' era arrivato a 27 pagine. Scusami, neh ;) Porcocàn Giù, scusa, hai ragione, alle volte cammino sulle nuvole Comunque guardo la tua pedaliera e a parte un paio di robe là per me è nebbia fitta haha!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
juleslpc Posted October 6, 2012 Author Share Posted October 6, 2012 Aggiunto board floydiana e tolto la Tiny Terror Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jack30 Posted October 6, 2012 Share Posted October 6, 2012 Aggiunto board floydiana e tolto la Tiny Terror d'oh! speravo nell'arrivo dell'OR15!!! :unsure: Link to comment Share on other sites More sharing options...
juleslpc Posted October 30, 2012 Author Share Posted October 30, 2012 Evoluzione nelle board Link to comment Share on other sites More sharing options...
gibsonmad Posted October 30, 2012 Share Posted October 30, 2012 Mamma mia quel PRS ...io cerco un Custom SHOP R4/R8 ma poi quando vedi sti PRS ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
juleslpc Posted October 30, 2012 Author Share Posted October 30, 2012 Mamma mia quel PRS ...io cerco un Custom SHOP R4/R8 ma poi quando vedi sti PRS ... Grazie. Il cambio epocale sta nei nuovi pu (59/09) e nell' abbandono dello switch rotativo che ha portato la PRS ad avere un SUO suono ed una praticita' d'uso migliorata rispetto alle versioni precedenti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
iso85 Posted October 30, 2012 Share Posted October 30, 2012 Tutto molto bello, già sai! Poi sei riuscito a far quadrare il Moscio Vibe nel routing? Ah aspetto la new entry neh! Link to comment Share on other sites More sharing options...
juleslpc Posted October 30, 2012 Author Share Posted October 30, 2012 Tutto molto bello, già sai! Poi sei riuscito a far quadrare il Moscio Vibe nel routing? Ah aspetto la new entry neh! Il Moscio rende al meglio in quella posizione, comunque usato fuori board perde meno volume, boh. Ehm, work in progress... Link to comment Share on other sites More sharing options...
elric Posted October 30, 2012 Share Posted October 30, 2012 ... eccolo lì il tanto chiaccherato flangerino!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.