Jump to content
Gibson Brands Forums

Tiny Terror


juleslpc

Recommended Posts

  • Replies 66
  • Created
  • Last Reply

Mi aggiungo a Rick,

i 4 stadi di gain trovano una corrispondenza a seconda della posizione del pot gain ? Nel senso grafico s'intende

 

credo significhi semplicemente PIU' gain (si sommano i quattro stadi)... il pot del gain è uno solo, e poi c'é un volume (un attenuatore, dicono loro in realtà), un presence control e alti/medi/bassi...

Link to comment
Share on other sites

Spero che il fatto del più gain però non la porti a essere la solita amplificazione che sovrasta tutto, compressa e "finta"..che ha poco a che vedere con quel crunch grosso e armonico pieno di sfumature.

Ho paura di si Rick, i watt sono sempre quelli.

Link to comment
Share on other sites

credo significhi semplicemente PIU' gain (si sommano i quattro stadi)... il pot del gain è uno solo, e poi c'é un volume (un attenuatore, dicono loro in realtà), un presence control e alti/medi/bassi...

Posto che non ho idea di quanti stadi abbia la Tiny T; se ho ben capito sarebbe una sorta di gain-boost, o no ?

I watt sono sempre gli stessi e le valvol anche.

Scusa le eventuali eresie che potrei aver scritto.

Link to comment
Share on other sites

approposito del tiny vi racconto questa: ieri è venuto un tizio a provare il mio tiny terror combo, per telefono mi aveva detto che l' avrebbe preso sicuro perchè era quello che cercava. Si presenta a casa con una semiacustica elettrica dichiarando di fare jazz!!! prova l'ampli e mi dice che non lo prende perchè non ha abbastanza volume sul pulito!! ora uno fa jazz e viene a provare un tiny terror!! ma basta vedere anche qualche recensione in rete per capire che non è un ampli da jazz!!!

Comunque è dinuovo in vendita

Link to comment
Share on other sites

approposito del tiny vi racconto questa: ieri è venuto un tizio a provare il mio tiny terror combo, per telefono mi aveva detto che l' avrebbe preso sicuro perchè era quello che cercava. Si presenta a casa con una semiacustica elettrica dichiarando di fare jazz!!! prova l'ampli e mi dice che non lo prende perchè non ha abbastanza volume sul pulito!! ora uno fa jazz e viene a provare un tiny terror!! ma basta vedere anche qualche recensione in rete per capire che non è un ampli da jazz!!!

Comunque è dinuovo in vendita

[lol]

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...