Jump to content
Gibson Brands Forums

Les Paul Green Widow


joker

Recommended Posts

Grazie uomo di montagna ....beh così l'apprezzo ancor di più !!! Sicuramente meglio del richlite...ha più senso !

 

Potrebbe essere che si vedono i benefici del patteggiamento! ma al riguardo nessuna novità nessuna info se hanno cambiato qualcosa nella scelta dei legni???

 

Il buon matbard di solito è sempre aggiornato...

Link to comment
Share on other sites

450/500 se perfetta

 

Ahahahhahah ma no quella di Jules penso non abbia la custodia quindi qualcosa in meno...siamo sui 350msp_biggrin.gifmsp_biggrin.gifmsp_biggrin.gif

 

Ogni volta che vedo quella dell'altro chitarrista ho un magone !!

 

Per fortuna usa per lo più fender CS altrimenti mi ricoverano dopo ogni sala prova!

Link to comment
Share on other sites

450/500 se perfetta

 

 

Ahahahhahah ma no quella di Jules penso non abbia la custodia quindi qualcosa in meno...siamo sui 350msp_biggrin.gifmsp_biggrin.gifmsp_biggrin.gif

 

Ogni volta che vedo quella dell'altro chitarrista ho un magone !!

 

Per fortuna usa per lo più fender CS altrimenti mi ricoverano dopo ogni sala prova!

 

Belin, allora mi e' andata bene, pensavo ancora meno

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Mi sono iscritto al forum per farti i complimenti! BELLISSIMO colore! se non avessi appena finito di pagare la CC#3 avrei sicuramente acquistato una Widow anch'io :D (a parte la tastiera non in ebano che un pò mi fa girare le palle)

DIVERTITI!!!

 

Grazie Doc, mi sto già divertendo di brutto [wink] .

La tastiera in palissandro, in ogni caso, è la mia preferita.

Link to comment
Share on other sites

Sì, è un po chiaretto, ma esiste per fortuna il 'Pronto - Olio Restauratore'. [biggrin]

Comunque deve costare uno sproposito, quindi il problema non si pone. Prenderei piuttosto una come la tua, ne trovassi una perfetta.

 

Qua da EM 2 settimane fa ne avevano una spiccicata identica alla mia, a 600€. Stavo accompagnando un mio amico che ha appena iniziato a suonare, e gli ho fatto provare un paio di pedaliere zoom con quella chitarra. Come condizioni era presa molto bene, se non sbaglio aveva le grover.. la tastiera necessitava sicuramente di una bella pulizia, però era decisamente invitante.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...