Jump to content
Gibson Brands Forums

Una delle mie belle

Bat

Recommended Posts

E' una ragazzina inglese che se l'era presa diversi anni ( 2009 ) fa facendosela arrivare dagli States ( QUI ), e anche ad un prezzone, se non ricordo male. Beata lei.

La foto di lei con la paletta in bella vista è fenomenale, in effetti! Ci manca solo la dedica: 'To Alni, with Love!' [biggrin] ... leggi: 'Io ce l'ho e tu no'

Caspita, che due-tre sventole che hanno da vendere, ma non ho visto i buoni prezzi [biggrin]

La Chet Atkins Country Gentleman 65 è uno spettacolo ( a parte la chiavetta del LA che sembra montata dallo stesso alcolizzato che ogni tanto va a lavorare qualche ora pure alla Gibson, la mano è inconfondibile ) e neanche carissima se ci pensi ( pensa ad una White Falcon nuova ... ).

E poi ci sono queste [biggrin]

La Chet Atkins Country Gentleman 65 è uno spettacolo ( a parte la chiavetta del LA che sembra montata dallo stesso alcolizzato che ogni tanto va a lavorare qualche ora pure alla Gibson, la mano è inconfondibile ) e neanche carissima se ci pensi ( pensa ad una White Falcon nuova ... ).

E poi ci sono queste [biggrin]

Non mi parlare di Gretsch (e comunque è vero, quella Cèt è proprio stupenda ziospeck) che sono un paio di mesi che ho fissi i link sul MM per una Hollow Gretsch Electromatic o affini. Anzi, sto vendendo sul MM un paio di chitarre per monetizzare in tal senso perchè i schei per gli hobbies è un po' che sono finiti in famiglia. E in quanto a quell'Ultratone del '53, se avessi soldi da buttare me la prenderei solo per appendermela come un quadro da qualche parte della casa [biggrin]

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

• Create New...