Jump to content
Gibson Brands Forums

[sykes69] La mia strumentazione


sykes69

Recommended Posts

confermata pre historic 57 del 1992 [thumbup]

 

fra l'altro ,a parte le cover pickup tolte ,noto manopole reflector e parapenna non originali...li hai cambiati tu?

Si, le manopole le ho cambiate io ed il battipenna invece è originale, l'effetto cromato è dato da carta adesiva argentata...ed anche le mascherine dei pu sono state cambiate da me...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 59
  • Created
  • Last Reply

confermata pre historic 57 del 1992 [thumbup]

 

fra l'altro ,a parte le cover pickup tolte ,noto manopole reflector e parapenna non originali...li hai cambiati tu?

Si, le manopole le ho cambiate io ed il battipenna invece è originale, l'effetto cromato è dato da carta adesiva argentata...ed anche le mascherine dei pu sono state cambiate da me...

Link to comment
Share on other sites

Concordo, a parte Appetite...ma io sono vecchio e i Guns per me sono un gruppo nuovo... [biggrin]

 

Ma Appetite è dell'87! ahah

Comunque, da quanto ho capito ti piacciono anche gli Hanoi Rocks! In questo caso, sei invitato a vedere un live degli Stripy Bastards quando avremo l'occasione di suonare su un palco! :D

Link to comment
Share on other sites

Complimenti per le figliuole! purtoppo in sti giorni ho il pc mezzo andato ma venerdì risolvo sicuro ....quindi ci sono e non ci sono a secondo di come gli gira !!!

 

Bella la Marshall ....a mio avviso va a nozze col marchio Gibson specie 800 & plexi!

Link to comment
Share on other sites

Le foto le puoi postare piu' grandi ?

Thank

Ci provo ma non garantisco nulla. Non ci ho mai capito niente di foto e web...nemmeno di come si suona una chitarra, ora che ci penso... [rolleyes]

fotohqe.jpg

Altra bambina che però spero prenda il volo presto... [crying]

Link to comment
Share on other sites

Ci provo ma non garantisco nulla. Non ci ho mai capito niente di foto e web...nemmeno di come si suona una chitarra, ora che ci penso... [rolleyes]

fotohqe.jpg

Altra bambina che però spero prenda il volo presto... [crying]

Se le foto le pubbliche appoggiandoti ad imageshack devi scegliere l' opzione 800x800.

 

Bella la Standard [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

Se le foto le pubbliche appoggiandoti ad imageshack devi scegliere l' opzione 800x800.

 

Bella la Standard [thumbup]

Grazie da parte mia per la dritta, mentre la Std ringrazia sentitamente per il complimento...Era proprio ciò che stavo cercando in quel periodo... [smile]

Link to comment
Share on other sites

Certo, se ti riferisci alla SG trattasi di reissue 61, ovvio, ma credo che Juleslpc si riferisse alla LP Standard...

Aime' no, mi riferivo alla SG che pero' e' un mondo che conosco marginalmente a parte la special di mio figlio.

Quindi, molto bella la R1

Link to comment
Share on other sites

Ah, my friend Doug...

 

post-47970-078389900 1350476282_thumb.jpg

 

No, seriamente, ho suonato per anni in un tributo WS, ma da ragazzino mi sono innamorato di Sykes quando entrò nei Tigers of Pan Tang e da allora continuo a seguirlo...Per me un disco come 1987 I Whitesnake non lo faranno più...DC & JS è una combinazione irripetibile, ma sto andando OT...

:rolleyes:

per me l'album migliore che hanno fatto è senza ombra di dubbio Ready an' Willing, un capolavoro che comprende il passaggio dai '70 agli 80's e che fa sentire ancora immensamente l'influenza che hanno avuto i DP in Coverdale. 1987 è sì, un gran album, e l'ho adorato per anni, ma sarà che ormai non riesco quasi più a sopportare i suoni degli anni 80, mettici tutti quei reverberi poi, ora come ora dopo Still of the night mi vien voglia di spegnere lo stereo :D

Link to comment
Share on other sites

per me l'album migliore che hanno fatto è senza ombra di dubbio Ready an' Willing, un capolavoro che comprende il passaggio dai '70 agli 80's e che fa sentire ancora immensamente l'influenza che hanno avuto i DP in Coverdale. 1987 è sì, un gran album, e l'ho adorato per anni, ma sarà che ormai non riesco quasi più a sopportare i suoni degli anni 80, mettici tutti quei reverberi poi, ora come ora dopo Still of the night mi vien voglia di spegnere lo stereo :D

Guarda: ti capisco. Pure per me la stessa cosa, praticamente. Anche se sposto le mie preferenze a "Come an' get it"...ma si equivalgono un pò tutti i loro primi dischi, tutti bellissimi. Ciò non toglie nulla comunque alle composizioni di 1987, disco che comunque all'ascolto attuale sembra più datato dei precedenti...(Birch comunque non è mica l'ultimo arrivato...)

E grazie ancora a tutti per i complimenti!

Per quanto riguarda il mostro invece, caro iso85, è una storia lunghissima:

Corpo Charvel 2 (preso a due euro su ebay) rifresato dove necessario e ritappato sempre dove necessario per farlo diventare un simil strato...

Ponte Floyd Rose 1 originale. Pick up: un bel Gibson PAF ed un Fender vintage single coil non collegato, ovviamente ma al quale ho riverniciato la mascherina. Meccaniche...vado a memoria ma credo mini Schaller. Selettore tipo Fender a 5 posizioni che non chiedetemi per quale motivo ma che dalle numerose foto visionate, prima di fare la chitarra, il grande, l'unico e solo EVH, risulta aver insaccato in mezzo agli scassi per i magneti...bah, vallo a capire... Manico artigianale di un mio amico che costruisce chitarre per diletto.

Ma il mazzo vero me lo sono fatto per verniciarla...che te lo dico a fare...

Con un pò di tempo comunque posterò foto più dettagliate...

Saludos!

Link to comment
Share on other sites

Guarda: ti capisco. Pure per me la stessa cosa, praticamente. Anche se sposto le mie preferenze a "Come an' get it"...ma si equivalgono un pò tutti i loro primi dischi, tutti bellissimi. Ciò non toglie nulla comunque alle composizioni di 1987, disco che comunque all'ascolto attuale sembra più datato dei precedenti...(Birch comunque non è mica l'ultimo arrivato...)

E grazie ancora a tutti per i complimenti!

Per quanto riguarda il mostro invece, caro iso85, è una storia lunghissima:

Corpo Charvel 2 (preso a due euro su ebay) rifresato dove necessario e ritappato sempre dove necessario per farlo diventare un simil strato...

Ponte Floyd Rose 1 originale. Pick up: un bel Gibson PAF ed un Fender vintage single coil non collegato, ovviamente ma al quale ho riverniciato la mascherina. Meccaniche...vado a memoria ma credo mini Schaller. Selettore tipo Fender a 5 posizioni che non chiedetemi per quale motivo ma che dalle numerose foto visionate, prima di fare la chitarra, il grande, l'unico e solo EVH, risulta aver insaccato in mezzo agli scassi per i magneti...bah, vallo a capire... Manico artigianale di un mio amico che costruisce chitarre per diletto.

Ma il mazzo vero me lo sono fatto per verniciarla...che te lo dico a fare...

Con un pò di tempo comunque posterò foto più dettagliate...

Saludos!

 

Dovresti vedere quelle del nostro amico livornese eheh

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...