Jump to content
Gibson Brands Forums

Guitar & beyound!


gibsonmad

Recommended Posts

E ma così ci si fà del male ! ne ho ancora un paio adesso le carico anche se sono un po' doppioni ma tant'è!

 

Sono andato di sabato gli spazi erano belli ampi si poteva parlare, 2 palchi montati per demo, entrata 10 euro e parcheggio a buon prezzo x milano 2,50 euro tutto il giorno! non mangiato in quanto ero ben fornito dalla cucina casalinga!

 

Eravamo in 4 e abbiamo diviso le spese di viaggio!

 

EDIT: lascia stare quel LP è un 59 mi pare KILLER TOP 3D !! da paura ma siamo sui 4000 ...conosco il proprietario i custom shop normali li usa per farci colazione sopra le PRS sono tutte e 2 PRIVATE STOCK con manico fiammato degno dell'inferno ! Io stavo trattando la PRS wraptail coi P90 brazilian 10 top ma non si vede nelle foto!

 

 

NON HO DORMITO 2 notti dopo quello stand !!

Link to comment
Share on other sites

E ma così ci si fà del male ! ne ho ancora un paio adesso le carico anche se sono un po' doppioni ma tant'è!

 

Sono andato di sabato gli spazi erano belli ampi si poteva parlare, 2 palchi montati per demo, entrata 10 euro e parcheggio a buon prezzo x milano 2,50 euro tutto il giorno! non mangiato in quanto ero ben fornito dalla cucina casalinga!

 

Eravamo in 4 e abbiamo diviso le spese di viaggio!

 

EDIT: lascia stare quel LP è un 59 mi pare KILLER TOP 3D !! da paura ma siamo sui 4000 ...conosco il proprietario i custom shop normali li usa per farci colazione sopra le PRS sono tutte e 2 PRIVATE STOCK con manico fiammato degno dell'inferno ! Io stavo trattando la PRS wraptail coi P90 brazilian 10 top ma non si vede nelle foto!

 

 

NON HO DORMITO 2 notti dopo quello stand !!

Beh, al limite in MP non mi puoi dare l' indirizzo o qualcosa per contattarlo ?

Thank

Link to comment
Share on other sites

E' uguale alla mia con le cover ed i ring neri, hihihi

 

Sì dai, a parte il top quilted fatto da dio, l'hardware dorato, il manico in curly maple fiammatissimo e gli intarsi custom... inezie ovviamente, siamo lì! [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Sì dai, a parte il top quilted fatto da dio, l'hardware dorato, il manico in curly maple fiammatissimo e gli intarsi custom... inezie ovviamente, siamo lì! [biggrin]

Infatti, sono gemelle separate alla nascita e pure monozigote [biggrin]

Pero' sulla modifica di cover e ring non ci avevo visto male a suo tempo

Link to comment
Share on other sites

Se conosci il nome utente direttamente da google, basta che scrivi "rinideguitars mercatino musicale"! [thumbup]

Gia' contattato, persona veramente cordiale ed educata, ce ne fossero come lui che sanno dirti di non essere interessati con tanta delicatezza.

 

P.S.: la GT non e' per niente pribitiva, devo solo vendere la TA

Link to comment
Share on other sites

Gia' contattato, persona veramente cordiale ed educata, ce ne fossero come lui che sanno dirti di non essere interessati con tanta delicatezza.

 

P.S.: la GT non e' per niente pribitiva, devo solo vendere la TA

 

Come mai vendi la Tom Anderson? Cosa vi hai trovato che non ti piace? Se posso chiedere...

Link to comment
Share on other sites

Come mai vendi la Tom Anderson? Cosa vi hai trovato che non ti piace? Se posso chiedere...

Grandissima chitarra sia come estetica che come suono; ma quest' ultimo non rientra nei miei parametri.

E' il rischio che si corre quando non si puo' provare una chitarra prima di acquistarla.

Tutto qui, la chitarra e' perfetta e c'e' chi puo' testimoniarlo.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Bella fiera come ho detto in altro post! Il tizio del banchetto di solo SG lo conosco, ne ha una più bella dell'altra! Comunque vi siete persi una Les Paul 1954 goldtop originale e una les paul standard 1960 burst. La gold l'ho anche provata (era di un tizio che conosco): esperienza paranormale per quei legni ma la tastiera era senz'altro da rifare!!

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...