Prince Malagant Posted October 30, 2012 Share Posted October 30, 2012 Telly Custom 72, Burns BHM, Strato Limited, LP STD, Brian Moore iGuitar i91, Strato C70 ES-347, Aria 560 Gran Maestro, Howard Roberts Fusion II, Craftman, Aria 550, Prince Malagant Custom Shop LPC '57 Telly Baja Stanza dei pazzi: Hot Rod DeLuxe , Revox A77, Champ 25-SE, ciarpame vario ed assortito e '61 Strat Custom Shop Prince Malagant Master Built Yamaha FGX 720 SCA Aria AGPN-003N ( aka Pat-Guitar numero 2 ) VOX Pathfinder 15R, 2013 DV MARK AC-101, 2014 Fender Rumble 40, 2015 Soggiorno: Black Heart BH5H+10+12, Prince Malagant. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prince Malagant Posted October 30, 2012 Author Share Posted October 30, 2012 ES-347, 1990 Telly 72 Custom LP Standard, 1989 Howard Roberts Fusion, 1990 Burns BHMS, sn 4170, 2004 Brian Moore i91 Stratocaster Classic C70 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prince Malagant Posted October 30, 2012 Author Share Posted October 30, 2012 Stratocaster Limited, 1986 ( aka 'Stratovecchia' ) col battipenna attuale che monta GFS Greybottom Overwound, CRL, CTS, Orange Drops e cloth-wires. E in configurazione originale Squier Strat Affinity, 2012 https://nis.nikonimagespace.com/html/guest/index.html?g=qNeE-d12Me0-76R3RhNDs6GXu_jnpxQeFa_jEfpVUNz4PVpYxzN21NpkTXBhB7XdofhtpLPbuHoiAMaXr_kNyw Precision Bass, Olympic White, 2015 https://nis.nikonimagespace.com/html/guest/index.html?g=qNeE-d12Me0-76R3RhNDs6GXu_jnpxQeFa_jEfpVUNz4PVpYxzN21NpkTXBhB7XdofhtpLPbuHoiAMaXr_kNyw Precision Vintage Modified Fretless, 2015 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prince Malagant Posted October 30, 2012 Author Share Posted October 30, 2012 Epiphone Emperor Swingster Royale CS, 2012, 26 nov Due belle signore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prince Malagant Posted October 30, 2012 Author Share Posted October 30, 2012 Aria Sìnsonìdo AS-100C Link to comment Share on other sites More sharing options...
sykes69 Posted October 30, 2012 Share Posted October 30, 2012 Complimenti! Tutte belle ma la LP sul divano mi ha conquistato... Link to comment Share on other sites More sharing options...
juleslpc Posted October 30, 2012 Share Posted October 30, 2012 Grande Gianni, ma 3 pu e la Telly !!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
archverb Posted October 30, 2012 Share Posted October 30, 2012 Miiiii.... Bellissime chitarre e foto splendide! Guardarle è un piacere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
elric Posted October 30, 2012 Share Posted October 30, 2012 ... eh... beh!!!! ... la Custom Link to comment Share on other sites More sharing options...
iso85 Posted October 30, 2012 Share Posted October 30, 2012 Che chitarre....che foto.....che divano.... [scared] Link to comment Share on other sites More sharing options...
MatteoLP Posted October 30, 2012 Share Posted October 30, 2012 Strepitose Gianni, anche se ti confesso che non sono riuscito a far caricare tutte le immagini, perché sono tante e troppo grandi, mi hanno mandato a lucciole la connessione Scusami se te lo chiedo: non noti niente di "strano" sulla paletta della LPC? E' da tempo che avevo notato in quella foto che il diamante sembra un po' troppo piccolo, rispetto ad esempio a QUESTA. Magari, anzi molto probabilmente, è solo un'inganno dovuto all'angolazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
matbard Posted October 30, 2012 Share Posted October 30, 2012 Foto fantastiche! La Howard Roberts Fusion III è di una figaggine spaziale. Link to comment Share on other sites More sharing options...
juleslpc Posted October 30, 2012 Share Posted October 30, 2012 GIANNI, UNA CHICCHIERATA TRA APPASSIONATI DI FOTOGRAFIA; L' ESPOSIZIONE SPOT NON MI SEMBRA OTTIMALE IN ALCUNE FOTO, SPECIALMENTE LA TELLY SDRAIATA, PERCHE' NON PROVI OCON LA MEDIA PONDERATA AL CENTRO O LA MATRIX (O COME SI CHIAMA NELLA TUA FUJI) acc, il maisusc Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prince Malagant Posted October 30, 2012 Author Share Posted October 30, 2012 Proverò a vedere come è settata, potrebbe essere che effettivamente sia in spot ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
juleslpc Posted October 30, 2012 Share Posted October 30, 2012 Proverò a vedere come è settata, potrebbe essere che effettivamente sia in spot ... Yes, l'ho letto negli exif Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jack30 Posted October 30, 2012 Share Posted October 30, 2012 a parte tutti si super complimenti che ho già fatto (e la depressione per il fatto che non sono in grado di riconoscere il vero modello di nessuna "simil-335", che scatole!) quella strato natural con le plastiche cambiate in nero mi ha fatto impazzire! è spettacolareeee!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
bobbe Posted October 30, 2012 Share Posted October 30, 2012 Belle belle... Come ti trovi con i Tonerider sulla strato? Ho un set di Tonerider nel cassetto che devo montare appena ho tempo, e mi interessava sapere la tua opinione, visto che li hai montati anche tu... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prince Malagant Posted October 30, 2012 Author Share Posted October 30, 2012 Premetto che sono i Pure Vintage, non so se sono come i tuoi ... hanno un carattere Old Style, più anni 50 che 70. Bel timbro e belle armoniche, ma su quella chitarra ci vorrebbe forse qualcosa di più corposo e meno spostato sulle medio alte. Ho anche tre gray-back overwound della GFS da provare, che misurati ( mi pare siamo sugli 8k ma vado a memoria ) dovrebbero avere un uscita veramente notevole ( non è solo quello che conta, ovviamente ) ma che spero siano un pò più 'fat'. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Black Sheep Posted October 30, 2012 Share Posted October 30, 2012 Scusami se te lo chiedo: non noti niente di "strano" sulla paletta della LPC? E' da tempo che avevo notato in quella foto che il diamante sembra un po' troppo piccolo, rispetto ad esempio a QUESTA. Magari, anzi molto probabilmente, è solo un'inganno dovuto all'angolazione ..Matt, quella non è una Gibson... Link to comment Share on other sites More sharing options...
bobbe Posted October 30, 2012 Share Posted October 30, 2012 Premetto che sono i Pure Vintage, non so se sono come i tuoi ... hanno un carattere Old Style, più anni 50 che 70. Bel timbro e belle armoniche, ma su quella chitarra ci vorrebbe forse qualcosa di più corposo e meno spostato sulle medio alte. Ho anche tre gray-back overwound della GFS da provare, che misurati ( mi pare siamo sugli 8k ma vado a memoria ) dovrebbero avere un uscita veramente notevole ( non è solo quello che conta, ovviamente ) ma che spero siano un pò più 'fat'. Io ho preso i Tonerider City Limits, che dovrebbero essere piu' spinti dei tuoi (dovrebbero essere sui 6,2k il centrale e il manico, e 8,5k il ponte). Li monterò su una chitarra japponese che ha 20 anni, che mi sono pappato recentemente... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prince Malagant Posted October 30, 2012 Author Share Posted October 30, 2012 ..Matt, quella non è una Gibson... E i 'vecchi' del Forum come te probabilmente si ricordano ... il Pard sicuro. Qui era appena finita, nel 2008. Aveva ancora un ponte Nashville. Link to comment Share on other sites More sharing options...
gibsonmad Posted October 30, 2012 Share Posted October 30, 2012 Oggi scatenati con ste foto !!! NON vale qui c'è gente che sta curando la GAS .... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Black Sheep Posted October 30, 2012 Share Posted October 30, 2012 E i 'vecchi' del Forum come te probabilmente si ricordano ... ..si, anche se comunque si vede abbastanza chiaramente che non è una Gibson...... posso chiederti come mai poi gli hai montato un Nashville e non un ABR..? ps\ ovviamente complimenti per la strumentazione...sopratutto la 347 e HRF dalle finiture spettacolari EDIT: ho letto adesso sotto la foto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prince Malagant Posted October 30, 2012 Author Share Posted October 30, 2012 posso chiederti come mai poi gli hai montato un Nashville e non un ABR..? Perchè avevo in casa due Nashville ... ora è così, con l'ABR: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Black Sheep Posted October 30, 2012 Share Posted October 30, 2012 Perchè avevo in casa due Nashville ... ora è così, con l'ABR: ..vai di '57 B) ho notato anche che nella prima foto (di gruppo) dove si vede anche la custom il pickup centrale e montato inverso con i poli verso il ponte....ma nelle ultime due foto è girato nella canonica posizione con i poli al manico...ci hai smanettato un po'? in ultimo, se posso, la scelta del ponte ABR sulla standard '89...ti trovi meglio? ps\ si si, sono pignolo ps2\ +1 anche per il cubetto Roland ;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.