Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson les paul standard


DavideCombat

Recommended Posts

Ieri quando sono andato la gli ho detto...ma non hai timore che uno ti faccia storie dell'originalita'........risposta c'e' la garanzia gibson a me l'hanno data cosi' e non sei obbligato a prenderla,amici io lo ripeto se c'e' qualche persona di milano andiamo li assieme e poi vediamo il da farsi,ieri era esposta con la garanzia Gibson,sinceramente non so cosa raccontarvi di piu'...le foto sono di quella chitarra.....roba da chiodi,l'avete vista la sua configurazione,avete delle chitarre da sogno..figuriamoci se non vi intendete voi chi vi puo' eguagliare,rinnovo ancora un sincero grazie per la scampata taroccata,ciao alla mi vera >Gibson nera studio 2012.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 250
  • Created
  • Last Reply

Chiuderla qui in che senso........guarda che Gibson ha dei programmi che salvano in automatico tutte le discussioni..anche se per questioni di non incappare in denuncie di diffamazione da parte del negoziante,non sono mica cosi' imbecille da pagare un avvocato per dimostrare cosa...un fatto che non ho piu' in mano niente...fammi capire per quale motivo debbo chiuderla o dobbiamo chiuderla qua...sei un moderatore del forum per caso.

Link to comment
Share on other sites

...questa faccenda è terribilmente seria, ci sono gli estremi della truffa e non solo (se entra in campo l'azienda Gibson), un negoziante (nella fattispecie questo; abbiamo capito tutti chi è, vende strumenti musicali dal dopoguerra !!!!!!!)ha il dovere di conoscere la merce che vende, ripeto: la questione è seria.

Link to comment
Share on other sites

Ciao Gianfranco! E ciao a tutti gli altri... [smile]

 

Conosco bene quel negozio, ci comprai la mia Explorer (autentica [flapper] ) nel lontano '96... E conosco molto bene quella chitarra, è da un bel po' che la vedo lì... Ma come cazzo si fa a metter fuori della roba del genere spacciandola per originale??? [confused]

Mi spiace per te se stavi per incorrere in una fregatura, perchè quella E' una fregatura bella e buona. E sopratutto non vedo il motivo da parte loro di sputtanarsi per una cosa del genere, anche perchè quella è roba da denuncia... Vabbè, ad ogni modo, sorvolando su questa cosa (che comunque è abbastanza grave), se proprio vuoi prendere una Les Paul da loro, le altre che hanno lì sono originali, penso che tu possa andare sul sicuro... Altrimenti fatti un giro da Prina o da Lucky Music e lì puoi stare più che tranquillo, con la cifra che hai a disposizione te la porti a casa una Les Paul autentica, magari in colorazione nera o gold top (che costano qualcosa in meno)...

 

Buon fine settimana

 

ALESSANDRO

Link to comment
Share on other sites

Mettiamola cosi'!!!!!per fare un bel lavoro dovrei comprarla...avere li fuori la finanza e un perito della gibson o quanto meno uno che conta,mettiamo il caso che questo la cambi con una originale e ti fa una querela di diffamazione...visto il negozio che viene messo in cattiva luce e provocherebbe dei danni economici.....comunque guardate che non voglio insabbiare la cosa,e' che non voglio impegolarmi con avvocati ecc.ecc e giocarmi con i soldi una o due custom da 5000 euro,spero di spiegarmi,chiaramente non mi vede piu'.Se qualcuno ha un idea migliore da non giocarsi una querela di diffamazione son ben accetto a mettermi in prima persona,ciao a tutti.

Link to comment
Share on other sites

notte caro :D

 

ah, per la cronaca (leggi bene Lullo) ho trovato un posto a Como che smazza birre d'importazione belga introvabili anche nei birrifici (ma anche di tutto il mondo) a prezzi strapopolari, sicchè la mia cantina ora vi aspetta [thumbup]

Guarda che parli con uno che prima di Natale è riuscito ad accaparrarsi 6 bottiglie (non le avevo mai viste tutte assieme in vita mia!) di Westvleteren 12....

Comunque dove c'è da bere io arrivo sempre. Ho anche imbottigliato un po' di roba nuova nel frattempo! [flapper]

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...