Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson les paul standard


DavideCombat

Recommended Posts

Altro che buona fede e importatori paralleli, fosse per me gli manderei la finanza. <_<

 

ah a proposito...

il nostro paese è così "del cacchio" come tu dici, anche perchè permettiamo a questi truffatori (per ignoranza o per malafede non mi interessa, sempre di truffa si tratta) di farla franca

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 250
  • Created
  • Last Reply

Xxxxx è da denuncia.... gli dici che è un falso e non fa una piega.... io mi sarei prostrato nudo verme ai tuoi piede chiedendoti perdono.... allora lo sapeva che era un falso e ha provato a fare il furbo!! [crying]

Link to comment
Share on other sites

Mauro che dici, l'apriamo st' agenzia di investigazione privata? [biggrin]

 

[biggrin]

 

Ma ha ragione Jul sul fatto delle foto al vano pots. Sarebbe bello, ormai, visto che ne siamo stati coinvolti tutti, che Gianfranco ce la raccontasse tutta, come si è svolta la faccenda. Non capisco questa storia di dare 100 euri di caparra e non portarsi a casa la chitarra che sta disponibile sul banco. Ritornare per fargli le foto e postarcele. Ritornare il giorno dopo con la digitale e addirittura col negoziante che si presta ad aprire il vano pots per fotografare l'interno di una bufala che sta vendendo. Osti, Gianfranco,c'è veramente qualcosa che non mi torna

Link to comment
Share on other sites

Allora ricapitoliamo.primo non navigo nell'oro,secondo mi ha allettato il prezzo,terzo gli ho lasciato un 100 per non venderla ad altri e abbiama patuito che questo giovedi gli davo un 500 e in due mesi la saldavo e me la portavo via,debbo postare la ricevuta!!!!non vedo che marchingegni debbono nascere,mi avete salvato il portafoglio ho postato le foto per collegiare con voi sta gibson e come sorpresa e' una cinesata proprio come quella trovata in internet e postata qui,uguale,adesso metre vi scrivo mi sta venendo in mente un particolare,per me pensate che vi sto prendendo per il fodelli........e ho messo alla prova il forum.....be non e' cosi,pensa che e' vero,e il negoziante e' li e non so cosa pensare di questa trombata.Sono amico di Dario Faiella,qualche persona lo conoscera' visto che suona molto bene........anche lui e' rimasto.Cosa volete che vi dica,un grazie certamente e men male che ve ne intendete altrimenti che fregatura con i fiocchi.

Link to comment
Share on other sites

Il negozio del prina l'ha trovato il mio collega ieri andando sul sito della gibson,questa mattina mi ha detto guarda come si fa a non prendere le inchiappettate,vai in un negozio ufficiale,ecco perche ho nominato il prina,l'altro negozio della standard a 2200 e' il scarpellini di bergamo...ma retifico sul prezzo mi sembra 1990,poi vi confermo lunedi se e' 2200...ok

Link to comment
Share on other sites

Attento però, le Gibson nuove le vendono solo i dealer ufficiali, diffida di tutti gli altri e delle "importazioni parallele"...

Qui trovi la lista dei dealer italiani.

 

Non so che dire ..

Stando al link il Trentino sarebbe completamente de-gibsonizzato, invece ti posso assicurare che qui ci sono diversi negozi che le hanno. Qualcuno anche svariate (e tutta roba buona per quel che posso dire), Mauro secondo me può confermare.

Per carità, niente a che vedere con le disponibilità degli store ben noti e citati ad ogni pié sospinto su questo Forum, prezzi competitivi forse solo se metti in conto una sequela di fattori .. però io come cliente se c'è una Gibson in vendita in un negozio esigo che questa sia originale, fosse anche l'ultimo negozietto della Valsugana e non mi importa un fico secco se ha o non ha il contrattino con Gibson Europe o chi per esso.

Link to comment
Share on other sites

Come dice giustamente Georg, non sono unicamente i dealers ufficiali ad avere la disponibilità di Gibson, ci mancherebbe. Nessuna delle mie, per es. è stata acquistata passando dalla distribuzione ufficiale.

Per fare un altro esempio, un grosso e noto negozio sperduto nella provincia piemontese ( la mia 347 arriva da lì ) non lo è mai stato, come non è neppure dealer Fender, eppure ...

Vero è che se mi rivolgo a un dealer ufficiale posso andare a comprare ad occhi chiusi, per carità, ma comprando da gente seria ( e ce n'è ) vale il medesimo discorso.

Link to comment
Share on other sites

Non so che dire ..

Stando al link il Trentino sarebbe completamente de-gibsonizzato, invece ti posso assicurare che qui ci sono diversi negozi che le hanno. Qualcuno anche svariate (e tutta roba buona per quel che posso dire), Mauro secondo me può confermare.

Per carità, niente a che vedere con le disponibilità degli store ben noti e citati ad ogni pié sospinto su questo Forum, prezzi competitivi forse solo se metti in conto una sequela di fattori .. però io come cliente se c'è una Gibson in vendita in un negozio esigo che questa sia originale, fosse anche l'ultimo negozietto della Valsugana e non mi importa un fico secco se ha o non ha il contrattino con Gibson Europe o chi per esso.

Ops... Mi scuso con gianfranco per l'imprecisione allora, visto quello che mi dite tu e Gianni.

Ero convinto che le Gibson NUOVE fossero appannaggio solo dei dealer ufficiali...

Link to comment
Share on other sites

Francesco, se il nome non viene da dove dovrebbe arrivare, meglio che ce lo dici in privato (anzi mandamelo subito 'sto PM va.. [biggrin] ).

Con gli attuali programmi di fotoritocco, tutto è possibile, per cui le precauzioni non sono mai troppe.

 

Se ero capace a usare photoshop in questo modo.......altro che gibson da 1500 euro mi compravo,un bravo guadagna 5000 euro al mese come minimo.

Link to comment
Share on other sites

Se ero capace a usare photoshop in questo modo.......altro che gibson da 1500 euro mi compravo,un bravo guadagna 5000 euro al mese come minimo.

Magaaaaaaaaaaari.

Per il fotomontaggio piu' semplice servono solo 3 layers e scontorna poi fai una sorta di copia incolla, et voila'.

Tanto per renderti l'idea un rendering di una casa in fase di progetto inserita in una foto del sito su cui dovrebbe essere costruita, a Genova, vale 1500€ !!!

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...