Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson les paul standard


DavideCombat

Recommended Posts

  • Replies 250
  • Created
  • Last Reply

Oppure basta usare il messenger integrato nel Forum, che permette di impostare conversazioni personali.

Cliccare sul tuo nick, in alto e scegliere, appunto, l'opzione Messenger.

E' una funzione poco usata dalla generalità ma utilissima perchè crea una struttura di conversazione identica ai Topic, e che si può condividere anche ad altri membri del Forum. [wink]

Link to comment
Share on other sites

Concludendo...ho i miei soldi della caparra.....non so cosa dirvi.la lasciata li in vendita,ma ,prince non riesco a contattarti............

 

Bene dai. Tutto sommato non è andata male, anzi. I soldi in saccoccia ce li hai.

 

Oppure basta usare il messenger integrato nel Forum, che permette di impostare conversazioni personali.

Cliccare sul tuo nick, in alto e scegliere, appunto, l'opzione Messenger.

E' una funzione poco usata dalla generalità ma utilissima perchè crea una struttura di conversazione identica ai Topic, e che si può condividere anche ad altri membri del Forum. [wink]

 

Benvenuto nel forum!

Link to comment
Share on other sites

Concludendo...ho i miei soldi della caparra.....non so cosa dirvi.la lasciata li in vendita,ma ,prince non riesco a contattarti............

In che senso scusa? Basta cliccare il link che ho in firma ... il suggerimento di Swingster l'hai provato?

ps. sono contento che hai ripreso i soldi, anche se quell'osso è rimasto lì per qualche poveraccio che rischia di cascarci [cursing]

Link to comment
Share on other sites

In che senso scusa? Basta cliccare il link che ho in firma ... il suggerimento di Swingster l'hai provato?

ps. sono contento che hai ripreso i soldi, anche se quell'osso è rimasto lì per qualche poveraccio che rischia di cascarci [cursing]

Io mi sono fatto il copia/incolla del topic per il prossimo [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Sì, era l'unico modo per vedere cosa succede ad un altro che tenta di contattarmi ... il Private Conversation funziona perfettamente, i PM sono disabilitati, perchè li trovo dispersivi. Con la Conversation invece rimane tutto in cronologia ed ordinato, e non ci sono limiti di sorta, per quello la consigliavo.

Link to comment
Share on other sites

Va be che se non era per Voi tutti prendevo una cantonata da interdetto..........ma mi sento interdetto perche non capisco questo link in firma dove e',ho provato con hotmail ma non l'ho,a scriverti in pm non va,fammi capire meglio non riesco,e' una cosa che ho chiesto ad altri due iscritti niente di strano ma preferisco in privato se leggi i posto vedi che manca qualche cosa..mi spiego,i copia incolla hai fatto bene a farli,io ho la registrazione di oggi nel negozio,roba da non credere,ripeto roba da non credere.Ciao

 

Ma e' vero che la gibson fa fare le gibson in cina.non le epiphone.le gibson!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Va be che se non era per Voi tutti prendevo una cantonata da interdetto..........ma mi sento interdetto perche non capisco questo link in firma dove e',ho provato con hotmail ma non l'ho,a scriverti in pm non va,fammi capire meglio non riesco,e' una cosa che ho chiesto ad altri due iscritti niente di strano ma preferisco in privato se leggi i posto vedi che manca qualche cosa..mi spiego,i copia incolla hai fatto bene a farli,io ho la registrazione di oggi nel negozio,roba da non credere,ripeto roba da non credere.Ciao

 

Ma e' vero che la gibson fa fare le gibson in cina.non le epiphone.le gibson!!!!!!!!

Beh, lo hai visto no ???

 

Scusa eh, mi hai fatto un assist da paura

[biggrin] [biggrin] [biggrin]

 

P.S.:prima che ti fai una domanda e ti dai una risposta, NON ho assolutamente nulla contro di te !!!

Link to comment
Share on other sites

Allora il link in firma è questo, basta che lo clicchi e il tuo programma di posta si apre automaticamente:

1.PNG

Il Private Conversation ( Messenger ) lo apri qui, è praticamente come creare un Topic nuovo, stabilendo chi vuoi coinvolgere:

2.PNG

Ovviamente nella tua finestra ci trovi scritto 'gianfrancorossetti' e non 'Prince Malagant' [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Beh, lo hai visto no ???

 

Scusa eh, mi hai fatto un assist da paura

[biggrin] [biggrin] [biggrin]

 

P.S.:prima che ti fai una domanda e ti dai una risposta, NON ho assolutamente nulla contro di te !!!

 

 

Adesso sono in alto mare...ma per avere una gibso originale americana vado in un negozio tipo prina di milano e la prendo tranquillamente,sia studio standard che custom...sono originali made in usa no,o con 1000 o 1800 euro trovo una cinesata original gibson....fammi capire quanto debbo spendere per una originale usa!!!!

Link to comment
Share on other sites

E questo chi te lo ha detto, per caso il negoziante di cui sopra?

 

he si.....comunque ho le idee chiare adesso....les paul studio da prina a milano,per me se vieni li te(per modo di dire)gli ribalti il negozio,penso che una cosa cosi come e' accaduta a me e con quello che avete letto di questa realta'non e' capitata a nessuno,capisco fra privati o via internet tipo ebay,ma in un negozio di strumenti musicali,neanche in un film riuscirebbero a creare una trama di questo genere.

Link to comment
Share on other sites

Alla fine però non ho capito se il simpatico commerciante l' ha tolta dalla vendita o no.

Non vorrei che la sola evitata a Gianfranco adesso se la beccasse qualcun altro che non conosce il forum o non è documentato...

Penso sia sempre li.

Il soggetto e' di quelli che ragione col registratore di cassa al posto del cervello, sai che gli frega di tirare un pacco a qualcuno e non e' l'unico.

Link to comment
Share on other sites

Email ai finanzieri? [rolleyes]

Se il tipo e' un attimo scaltro la toglie dal negozio finche' non si sono calmate le acque; quindi correresti il rischio di una bella denuncia per calunnia.

Non escluderei il fatto che il tipo segua il Forum daltronde Gianfranco gli ha detto che le foto le avrebbe pubblicate qui.

E poi… boh, mah, forse, chissa'...

Link to comment
Share on other sites

Se il tipo e' un attimo scaltro la toglie dal negozio finche' non si sono calmate le acque; quindi correresti il rischio di una bella denuncia per calunnia.

Non escluderei il fatto che il tipo segua il Forum daltronde Gianfranco gli ha detto che le foto le avrebbe pubblicate qui.

E poi… boh, mah, forse, chissa'...

 

Appunto, avrebbe dovuto farlo il diretto interessato...

Speriamo che la tolga e non se la becchi qualche incauto.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...