euge712 Posted December 2, 2008 Posted December 2, 2008 Ciao! Questa è la demo che ho fatto col gruppo, sia la ritmica che la solistica la faccio io con una Gibson SG Special Faded! L'ampli è un Marshall JCM 2555 Non considerate il fatto che io sono impedito, ma sentite il suono....in alcune canzoni si sentono sia il pick-up al ponte che al manico.. www.myspace.com/buchineri
euge712 Posted December 2, 2008 Author Posted December 2, 2008 Bella storia! complimentoni =P~ ? non ho capito xD
euge712 Posted December 2, 2008 Author Posted December 2, 2008 Bello! soprattutto il primo pezzo ah xD Grazie!! Mi hanno detto che è simile ad una canzone di Neil Young, te la conosci?
Jumpy Guitar Posted December 2, 2008 Posted December 2, 2008 ..guarda, come genere mi sembra lontano millemiglia da Neil Young...per quello che lo conosco (Harvest e poco altro) però devo dirti che quel pezzo mi sembra molto meglio di tante altre cose attuali che ho sentito..in primis i miei concittadini Santabarba di cui ha parlato Accordo. Naturalmente è il mio punto di vista ..credo valga la pena lavorarci sopra...in bocca al lupo!!
Alnico Posted December 2, 2008 Posted December 2, 2008 Cakkio bravi e belle songs. Concordo con gturcati bei pezzi veramente
euge712 Posted December 3, 2008 Author Posted December 3, 2008 grazie veramente! mi fa piacere che piacciano!
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.