Jump to content
Gibson Brands Forums

Ecco le mie chitarre

Bat

Recommended Posts

La prima 62' è per caso la california beach? ...SPETTACOLARE colore perfetto!

Ciao, se per California Bach intendi il colore no, nel mio caso è Daphne Blu.

Passo il suono in una pedaliera di cui presto posterò la foto, poi uso preferibilmente

un Fender Deluxe '65 (riedizione).

• 2 weeks later...

Urca, bellissima board!!! [scared]

Scusa la domanda: senti tanta differenza fra il dBucket del Timeline e l'Analog Delay Retro Sonic? Te lo chiedo perchè a suo tempo feci una prova comparativa fra il dBucket e il Diamond Memory Lane 2 e a parte la bellissima modulazione del ML2 il Timeline ha fatto un gran bella figura, grazie! [thumbup]

Devo dire in tutta onestà che non ho capito nulla nemmeno della spiegazione.... (mi spiace ma da qui non posso mettere le emoction....).

Sono due macchine estremamente differenti, due pianeti molto distanti...... ma questo sicuramente già lo sai...vorrei poterti dare una risposta pertinente ed esaustiva.....mettimi nelle condizioni di farlo.

Devo dire in tutta onestà che non ho capito nulla nemmeno della spiegazione.... (mi spiace ma da qui non posso mettere le emoction....).

Sono due macchine estremamente differenti, due pianeti molto distanti...... ma questo sicuramente già lo sai...vorrei poterti dare una risposta pertinente ed esaustiva.....mettimi nelle condizioni di farlo.

Ciao Bat scusa eh mi ero dimenticato di questo topic, mi spiego meglio: il dBucket è un algoritmo del Timeline che simula un delay analogico tradizionale (tipo EHX Memory Man per intenderci), il Retro-Sonic delay è invece un delay analogico reale, derivato dello storico Boss Dm-2, volevo sapere se sentivi grosse differenze fra il suono del Retro-Sonic e il Timeline sull'algoritmo dBucket, che è di fatto la "simulazione" del Retro-Sonic! [thumbup]

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

• Create New...