Prince Malagant Posted December 3, 2008 Posted December 3, 2008 ... si, le bambine! Possibile che in questo forum non ci sia neanche una chitarrista? Mah!
psycho Posted December 3, 2008 Posted December 3, 2008 Siamo dei ragazzacci brutti e cattivi, le bimbe leggono e poi non si iscrivono! ...oppure suonano Ibagnez!
Alnico Posted December 3, 2008 Posted December 3, 2008 Io di signorine che suonano ne conosco una, suona nel complesso di un mio amico ed ha una bellissima Standard , ma credo che le signorine facciano altro anzichè perdersi in discussioni sui manici
JamLP Posted December 3, 2008 Posted December 3, 2008 Hee.. loro si che sanno apprezzare i veri "manici".... Bye
Rick Posted December 3, 2008 Posted December 3, 2008 una mia amica suonicchia, ma ha una epiphone SG special da 130 euro eggià le ragazze preferiscono altri manici 8-[
Prince Malagant Posted December 3, 2008 Author Posted December 3, 2008 Io di signorine che suonano ne conosco una' date=' suona nel complesso di un mio amico ed ha una bellissima Standard , ma credo che le signorine facciano altro anzichè perdersi in discussioni sui manici [/quote'] Questo è vero ... quella mia amica StudioWineRed-munita quando gli ho detto del Forum mi ha chiesto: 'Ma che mink ci scrivete?'
Prince Malagant Posted December 3, 2008 Author Posted December 3, 2008 una mia amica suonicchia' date=' ma ha una epiphone SG special da 130 euro eggià le ragazze preferiscono altri manici O:) [/quote'] Beh che menano forte con la chitarra ce ne sono, attento
Rain Posted December 6, 2008 Posted December 6, 2008 Ma che thread interessante.... Quasi quasi ne approfitto per presentarmi qua! Tanto bambina non lo sono, ho 31 anni, nata con Fender ed evoluta in Gibson, "mamma" di una Les Paul Special SL del '98. In pratica sono l'unica donna qua dentro se non ho capito male.. Bè, ciao a tutti! Rain
Leon Posted December 6, 2008 Posted December 6, 2008 Ma che thread interessante.... Quasi quasi ne approfitto per presentarmi qua! Tanto bambina non lo sono' date=' ho 31 anni, nata con Fender ed evoluta in Gibson, "mamma" di una Les Paul Special SL del '98. In pratica sono l'unica donna qua dentro se non ho capito male.. Bè, ciao a tutti! Rain[/quote'] BENVENUTA O:) e non fare caso a questi discorsi... son ragaaazzi#-o
Rain Posted December 6, 2008 Posted December 6, 2008 Hehehe, no problem, dopotutto quello musicale è principalmente un ambiente di maschiacci, mi fa solo strano essere la mosca bianca... Ah, prima che si dica che la mia Les Paul è un cesso (non è assolutamente vero, ma qualcuno lo dirà..), ci tengo a precisare che è un acquisto con un enorme valore sentimentale (comunque suona benissimo!) e che sto già risparmiando per la Standard (Limited Edition) Manhattan Midnight!!!! O:) Come dico sempre, ci sono donne che investono in scarpe e donne che investono in chitarre! #-o/ Rain
Nitronory Posted December 6, 2008 Posted December 6, 2008 ciao e benvenuta tra noi... azz.. ehm.. vabbè.. Brutta la tua les paul.. ))) .. ci togliamo subito il dente.. dai.. che qui.. preferiamo sicuramente donne che spendono nelle chitarre... poi se sono nostre fidanzate e comprano una Reissue 58-59 .. meglio ancora.. così gliela freghiamo anche.. hihihiihhi
Black.Sheep Posted December 6, 2008 Posted December 6, 2008 (..bhè ragazzi, bella figura che avete fatto con i vostri discorsi sui "manici" di cui sopra....ma che rimanga fra noi ..hi hi ) comq benvenuta sul forum!! francamente una donna che suona Gibson è aspira a Gibson è un valore aggiunto anche qui! anche perchè non è da tutte
Alnico Posted December 6, 2008 Posted December 6, 2008 Ciao e benvenuta. La Special è quella nera nel tuo avatar?
psycho Posted December 6, 2008 Posted December 6, 2008 Quasi quasi ne approfitto per presentarmi qua! Benvenuta!
immigrant Posted December 6, 2008 Posted December 6, 2008 In pratica sono l'unica donna qua dentro se non ho capito male.. Non ti preoccupare, uomo o donna che sia rimaniamo comunque tutti chitarristi. Felice di leggerti Rain, benvenuta
Leon Posted December 7, 2008 Posted December 7, 2008 AO' a vecchi marpioni ma comè che si è ravvivato sto post??:)
alexiaco Posted December 7, 2008 Posted December 7, 2008 Benvenuta anche da parte mia....non so agli altri maschietti del Forum ma quando vedo una donna chitarrista mi esalto !!! Preferisco vederla con una LesPaul addosso che nuda......... beh...chiaramente non sempre !! :D/ Perchè non linki qualche tuo video mentre suoni ????!?!?!!!!:) CIAOOOOOOOOoooooooooooooo............!!!!!
MatteoLP Posted December 7, 2008 Posted December 7, 2008 Benvenuta anche dal sottoscritto!! Non fare caso a certi avatar inadatti, come detto prima è un posto da maschiacci
gabri Posted December 7, 2008 Posted December 7, 2008 Benvenuta anche dal sottoscritto!! Non fare caso a certi avatar inadatti' date=' come detto prima è un posto da maschiacci [/quote'] è bastato un intervento di una "girl" e tutti dietro....maiali!!!occhio ragazzi anche le donne chitarristicamente...spaccano!!..noi comunque siamo più avanti!!!loro sono ancora un po indietro come le balle del cane:d/
gabri Posted December 7, 2008 Posted December 7, 2008 Hehehe' date=' no problem, dopotutto quello musicale è principalmente un ambiente di maschiacci, mi fa solo strano essere la mosca bianca...Ah, prima che si dica che la mia Les Paul è un cesso (non è assolutamente vero, ma qualcuno lo dirà..), ci tengo a precisare che è un acquisto con un enorme valore sentimentale (comunque suona benissimo!) e che sto già risparmiando per la Standard (Limited Edition) Manhattan Midnight!!!! [img']http://www.mylespaul.com/upload/manhattanmidnight/01.jpg[/img] Come dico sempre, ci sono donne che investono in scarpe e donne che investono in chitarre! #-o/ Rain bella!!!!
Leon Posted December 7, 2008 Posted December 7, 2008 Benvenuta anche dal sottoscritto!! Non fare caso a certi avatar inadatti' date=' come detto prima è un posto da maschiacci ^_^[/quote'] AVATAR INADATTI?????????????????
Rain Posted December 7, 2008 Posted December 7, 2008 Grazie per l'accoglienza ragazzi! Si, la mia Gibson è come quella del mio avatar. Veramente non è che "spacco" molto, amo moltissimo anche l'acustica e ovviamente Gibson, anzi, il prossimo acquisto è una Blues King prima della seconda Les Paul.. Comunque per me chi ha in mano una Gibson di quelle giuste non cambia più, poi va bè, dipende anche dal genere che si preferisce suonare. Ciao! Rain
MatteoLP Posted December 7, 2008 Posted December 7, 2008 AVATAR INADATTI????????????????? Beh ora che c'è una ragazza nel forum (a 31 anni mica si è decrepiti) sarebbe il caso di revisionare la scelta degli avatar... Non come Rick, però dai ora è finita la sfida dell'avatar più bello (quelli con le donne e le LP, s'intende)!! Non voglio ferire nessuno, sia inteso=; XD
Leon Posted December 7, 2008 Posted December 7, 2008 Beh ora che c'è una ragazza nel forum (a 31 anni mica si è decrepiti) sarebbe il caso di revisionare la scelta degli avatar... Non come Rick' date=' però dai ora è finita la sfida dell'avatar più bello (quelli con le donne e le LP, s'intende)!![img']http://forum.gibson.com/public/style_emoticons/default/eusa_drool.gif[/img] Non voglio ferire nessuno, sia inteso=; XD lo cambio?? sei sicuro?? non è che poi sarà peggio?? o meglio... dipende dai punti di vista ti prendi sta responsabilità????
MatteoLP Posted December 7, 2008 Posted December 7, 2008 lo cambio?? sei sicuro?? non è che poi sarà peggio?? o meglio... dipende dai punti di vista ti prendi sta responsabilità???? Sei libero' date=' qui non c'è nessuno che ti obbliga!!! XD Tranquillissimo.... [img']http://forum.gibson.com/public/style_emoticons/default/eusa_shifty.gif[/img]
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.