Jump to content
Gibson Brands Forums

Ma le bambine ...

Prince Malagant

Recommended Posts

Posted

Io di signorine che suonano ne conosco una, suona nel complesso di un mio amico ed ha una bellissima Standard , ma credo che le signorine facciano altro anzichè perdersi in discussioni sui manici 8-[

Posted

una mia amica suonicchia, ma ha una epiphone SG special da 130 euro 8-[

eggià le ragazze preferiscono altri manici 8-[ 8-[

Posted
Io di signorine che suonano ne conosco una' date=' suona nel complesso di un mio amico ed ha una bellissima Standard , ma credo che le signorine facciano altro anzichè perdersi in discussioni sui manici =P~ [/quote']

Questo è vero ... quella mia amica StudioWineRed-munita quando gli ho detto del Forum mi ha chiesto:

'Ma che mink ci scrivete?' O:)

Posted
una mia amica suonicchia' date=' ma ha una epiphone SG special da 130 euro =P~

eggià le ragazze preferiscono altri manici O:) O:) [/quote']

Beh che menano forte con la chitarra ce ne sono, attento

Posted

Ma che thread interessante.... O:)

Quasi quasi ne approfitto per presentarmi qua!

Tanto bambina non lo sono, ho 31 anni, nata con Fender ed evoluta in Gibson, "mamma" di una Les Paul Special SL del '98. #-o

In pratica sono l'unica donna qua dentro se non ho capito male.. O:)

Bè, ciao a tutti!

Rain

Posted
Ma che thread interessante.... :-k

Quasi quasi ne approfitto per presentarmi qua!

Tanto bambina non lo sono' date=' ho 31 anni, nata con Fender ed evoluta in Gibson, "mamma" di una Les Paul Special SL del '98. O:)

In pratica sono l'unica donna qua dentro se non ho capito male.. #-o

Bè, ciao a tutti!

Rain[/quote']

BENVENUTA O:) O:) O:) e non fare caso a questi discorsi... son ragaaazzi#-o

Posted

Hehehe, no problem, dopotutto quello musicale è principalmente un ambiente di maschiacci, mi fa solo strano essere la mosca bianca...

Ah, prima che si dica che la mia Les Paul è un cesso (non è assolutamente vero, ma qualcuno lo dirà..), ci tengo a precisare che è un acquisto con un enorme valore sentimentale (comunque suona benissimo!) e che sto già risparmiando per la Standard (Limited Edition) Manhattan Midnight!!!! O:) O:) O:)

01.jpg

Come dico sempre, ci sono donne che investono in scarpe e donne che investono in chitarre! #-o/

Rain

Posted

ciao e benvenuta tra noi... azz.. ehm.. vabbè..

Brutta la tua les paul.. O:)))) .. ci togliamo subito il dente.. dai.. che qui.. preferiamo sicuramente donne che spendono nelle chitarre... poi se sono nostre fidanzate e comprano una Reissue 58-59 .. meglio ancora.. così gliela freghiamo anche.. hihihiihhi

Posted

(..bhè ragazzi, bella figura che avete fatto con i vostri discorsi sui "manici" di cui sopra....ma che rimanga fra noi ..hi hi =P~ )

comq benvenuta sul forum!!](*,)

francamente una donna che suona Gibson è aspira a Gibson è un valore aggiunto anche qui! anche perchè non è da tutte ](*,)

Posted
In pratica sono l'unica donna qua dentro se non ho capito male.. =P~

Non ti preoccupare, uomo o donna che sia rimaniamo comunque tutti chitarristi.

Felice di leggerti Rain, benvenuta

Posted

Benvenuta anche da parte mia....non so agli altri maschietti del Forum ma quando vedo una donna chitarrista mi esalto !!! Preferisco vederla con una LesPaul addosso che nuda......... beh...chiaramente non sempre !! :D/

Perchè non linki qualche tuo video mentre suoni ????!?!?!!!!:)

CIAOOOOOOOOoooooooooooooo............!!!!!

Posted
Benvenuta anche dal sottoscritto!!

Non fare caso a certi avatar inadatti' date=' come detto prima è un posto da maschiacci =D>[/quote']

è bastato un intervento di una "girl" e tutti dietro....maiali!!!occhio ragazzi anche le donne chitarristicamente...spaccano!!..noi comunque siamo più avanti!!!loro sono ancora un po indietro come le balle del cane:d/

Posted
Hehehe' date=' no problem, dopotutto quello musicale è principalmente un ambiente di maschiacci, mi fa solo strano essere la mosca bianca...

Ah, prima che si dica che la mia Les Paul è un cesso (non è assolutamente vero, ma qualcuno lo dirà..), ci tengo a precisare che è un acquisto con un enorme valore sentimentale (comunque suona benissimo!) e che sto già risparmiando per la Standard (Limited Edition) Manhattan Midnight!!!! =D>=P~#-o

[img']http://www.mylespaul.com/upload/manhattanmidnight/01.jpg[/img]

Come dico sempre, ci sono donne che investono in scarpe e donne che investono in chitarre! #-o/

Rain

bella!!!!

Posted
Benvenuta anche dal sottoscritto!!

Non fare caso a certi avatar inadatti' date=' come detto prima è un posto da maschiacci ^_^[/quote']

AVATAR INADATTI?????????????????=D>eusa_whistle.gifeusa_whistle.gifeusa_whistle.gif

Posted

Grazie per l'accoglienza ragazzi! Si, la mia Gibson è come quella del mio avatar.

Veramente non è che "spacco" molto, amo moltissimo anche l'acustica e ovviamente Gibson, anzi, il prossimo acquisto è una Blues King prima della seconda Les Paul..

Comunque per me chi ha in mano una Gibson di quelle giuste non cambia più, poi va bè, dipende anche dal genere che si preferisce suonare.

Ciao!

Rain

Posted

AVATAR INADATTI?????????????????eusa_whistle.gifeusa_whistle.gifeusa_whistle.gifeusa_whistle.gif

Beh ora che c'è una ragazza nel forum (a 31 anni mica si è decrepiti) sarebbe il caso di revisionare la scelta degli avatar... Non come Rick, però dai ora è finita la sfida dell'avatar più bello (quelli con le donne e le LP, s'intende)!!=P~

Non voglio ferire nessuno, sia inteso=; XD

Posted

Beh ora che c'è una ragazza nel forum (a 31 anni mica si è decrepiti) sarebbe il caso di revisionare la scelta degli avatar... Non come Rick' date=' però dai ora è finita la sfida dell'avatar più bello (quelli con le donne e le LP, s'intende)!![img']http://forum.gibson.com/public/style_emoticons/default/eusa_drool.gif[/img]

Non voglio ferire nessuno, sia inteso=; XD

lo cambio?? sei sicuro?? non è che poi sarà peggio?? o meglio... dipende dai punti di vista ti prendi sta responsabilità????eusa_angel.gifeusa_angel.gifeusa_angel.gif

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

• Create New...