Jump to content
Gibson Brands Forums

sono un traditore

Leon

Recommended Posts

:-({|= ragazzi sono un traditore =D>

stamane do comprato un fender stratocaster SRV :-({|= lo so che non si fa[-( ma è stato amore a prima vista!!!

Capita a tutti... Penso che lo sappia ormai tutto il forum della mia storia segreta con la telecaster=p~

E capiterà che prima o poi mi prenda una bella tele made in japan, sicuramente meglio delle made in mexico :D

O:) ragazzi sono un traditore #-o

stamane do comprato un fender stratocaster SRV O:) lo so che non si fa[-( ma è stato amore a prima vista!!!

la normale o quella mezza sverniciata ? mezza si fa per dire, forme meglio quasi totalmente O:)

la normale o quella mezza sverniciata ? mezza si fa per dire' date=' forme meglio quasi totalmente O:) [/quote']

la sverniciata è del custom shop e costa un miliardo ho preso la "signature" che è quella normale, è del 98 quindi è vissutella al punto giusto ma senza esagerare;)

questa per intenderci 911181.jpg

Complimenti traditore.. O:)) dai.. cavolo... bella chitarra.. è una chitarra.. nn ti sei compranto mica la hondo.. Complimenti ancora.. io anche prima o poi tradirò.. ma ogni volta che dico.. ok.. la prox sarà una tele con manico in acero... poi.. compro altra Les Paul di cui mi innamoro.. e così voglio vedere quante altre ci saranno prima della tele... hiihihih..

Ottimo acquisto...come sono i TexasSpecial? Volevo metterli al centro e al manico della mia strato assieme al SeymourDuncan JB... :-k

Non sei un traditore' date=' a patto che non cambi avatar! :-k=P~ =P~

[/quote']

Devo dire che sono rimasto piacevolemente sorpreso dai TS un suono molto più caldo e corposo di quelli che monta la standard! moooooolto calienti!!!!

Bella! dagli giù di accordatura 1/2 tono sotto e vai di SRV alla grande!!!!

l'accordatura 1/2 tono ce lho già su tutte canto e suono in una cover band negrita quindi è di rigore=d>

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

• Create New...