Leon Posted December 6, 2008 Share Posted December 6, 2008 ragazzi sono un traditore stamane do comprato un fender stratocaster SRV lo so che non si fa[-( ma è stato amore a prima vista!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
MatteoLP Posted December 6, 2008 Share Posted December 6, 2008 ragazzi sono un traditore stamane do comprato un fender stratocaster SRV lo so che non si fa[-( ma è stato amore a prima vista!!! Capita a tutti... Penso che lo sappia ormai tutto il forum della mia storia segreta con la telecaster=p~ E capiterà che prima o poi mi prenda una bella tele made in japan, sicuramente meglio delle made in mexico :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alnico Posted December 6, 2008 Share Posted December 6, 2008 ragazzi sono un traditore stamane do comprato un fender stratocaster SRV lo so che non si fa[-( ma è stato amore a prima vista!!! la normale o quella mezza sverniciata ? mezza si fa per dire, forme meglio quasi totalmente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leon Posted December 6, 2008 Author Share Posted December 6, 2008 la normale o quella mezza sverniciata ? mezza si fa per dire' date=' forme meglio quasi totalmente [/quote'] la sverniciata è del custom shop e costa un miliardo ho preso la "signature" che è quella normale, è del 98 quindi è vissutella al punto giusto ma senza esagerare;) questa per intenderci Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nitronory Posted December 6, 2008 Share Posted December 6, 2008 Complimenti traditore.. ) dai.. cavolo... bella chitarra.. è una chitarra.. nn ti sei compranto mica la hondo.. Complimenti ancora.. io anche prima o poi tradirò.. ma ogni volta che dico.. ok.. la prox sarà una tele con manico in acero... poi.. compro altra Les Paul di cui mi innamoro.. e così voglio vedere quante altre ci saranno prima della tele... hiihihih.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
gabri Posted December 7, 2008 Share Posted December 7, 2008 ragazzi sono un traditore stamane do comprato un fender stratocaster SRV lo so che non si fa[-( ma è stato amore a prima vista!!! ma che traditore!!!stupenda la srv!!hai fatto benissimo!!suona alla grande eh? Link to comment Share on other sites More sharing options...
gabri Posted December 7, 2008 Share Posted December 7, 2008 la sverniciata è del custom shop e costa un miliardo ho preso la "signature" che è quella normale' date=' è del 98 quindi è vissutella al punto giusto ma senza esagerare;) questa per intenderci [img']http://www.mercatinomusicale.com/allegati/911181.jpg[/img] yeah!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
psycho Posted December 7, 2008 Share Posted December 7, 2008 ragazzi sono un traditore Ottimo acquisto...come sono i TexasSpecial? Volevo metterli al centro e al manico della mia strato assieme al SeymourDuncan JB... Non sei un traditore, a patto che non cambi avatar! #-o Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jumpy Guitar Posted December 7, 2008 Share Posted December 7, 2008 Bella! dagli giù di accordatura 1/2 tono sotto e vai di SRV alla grande!!!! A me piace molto anche il fratello Jimmy: l'avete sentita "Dengue woman blues" tratto dal film "from dusk 'til dawn"? un blues fantasticooooooooo!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leon Posted December 7, 2008 Author Share Posted December 7, 2008 Ottimo acquisto...come sono i TexasSpecial? Volevo metterli al centro e al manico della mia strato assieme al SeymourDuncan JB... Non sei un traditore' date=' a patto che non cambi avatar! =P~ [/quote'] Devo dire che sono rimasto piacevolemente sorpreso dai TS un suono molto più caldo e corposo di quelli che monta la standard! moooooolto calienti!!!! Bella! dagli giù di accordatura 1/2 tono sotto e vai di SRV alla grande!!!! l'accordatura 1/2 tono ce lho già su tutte canto e suono in una cover band negrita quindi è di rigore=d> Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.