SGResu Posted January 7, 2013 Posted January 7, 2013 Ciao a tutti, ho una epiphone g400 deluxe (http://www.dv247.it/assets/products/69088_l.jpg) e non trovandomi per nulla comodo col tremolo(in un altro topic avevo chiesto se c'erano case appositi), su suggerimento di amici chitarristi, mi sono deciso a cambiarlo. mi hanno suggerito un tune o matic...stop-tail. sto provando a chiamare un negozio abbastanza famoso qui a milano, ma ogni giorno dopo attese interminabili finisce che il reparto chitarre non è mai disponibile. qualcuno sa dove si puo' comprare online o ha una marca da suggerirmi? incredibilmente non riesco a trovare nulla in zona. grazie
guitarman84 Posted January 7, 2013 Posted January 7, 2013 Ciao a tutti, ho una epiphone g400 deluxe (http://www.dv247.it/assets/products/69088_l.jpg) e non trovandomi per nulla comodo col tremolo(in un altro topic avevo chiesto se c'erano case appositi), su suggerimento di amici chitarristi, mi sono deciso a cambiarlo. mi hanno suggerito un tune o matic...stop-tail. sto provando a chiamare un negozio abbastanza famoso qui a milano, ma ogni giorno dopo attese interminabili finisce che il reparto chitarre non è mai disponibile. qualcuno sa dove si puo' comprare online o ha una marca da suggerirmi? incredibilmente non riesco a trovare nulla in zona. grazie Se posso darti un consiglio, io al posto tuo la venderei e cercherei un'altra sg che abbia direttamente lo stop tail. :) considera che per installare uno stop tail sulla tua, devi forare il body per le boccole del ponte e rifare il wiring per la messa a massa della chitarra. E ti rimarrebbero dei fori sul top dati dai fori delle viti che ora fissano il vibrola. Se proprio proprio vuoi fare il cambio di ponte, cercherei un usato su mercatinomusicale. ;)
Alnico Posted January 7, 2013 Posted January 7, 2013 Quotone, anche perchè riusciresti tranquillamente a fare un semplice cambio con qualcuno che ne ha una con il ponte fisso
SGResu Posted January 9, 2013 Author Posted January 9, 2013 ok, grazie mille per le info...la terro' cosi' :D
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.