Jump to content
Gibson Brands Forums

Help Marshall azz

Nitronory

Recommended Posts

Cacchioooooooo... ora ho messo di suonare.. stavo facendo contento il quartiere... ero a Nightrain.. bello alto di volume quando ho cominciato a notare che ero scordato.. beh.. menavo fortino... allora ho abbassato lo stereo x accordare bene... ed ho sentito che nn era l'accordatura.. ma.... l'altra nota..... CHE MI FA L'AMPLI.... :( partito il cono??? Praticamente suono una nota.. e sento 2 note... simultaneamente... una ovviamente come sottofondo.. ma.. mi sa tanto di... brutto suono.... brutta impressione.. di..... "rotto" ho quasi un ottava sotto... Sapete x caso ... se questo sintomo... appartiene a... qualche cosa in particolare?? nn vorrei stesse partendo il cono.. HELP HELP.. rispondete please.. nn posso neanche andare da qualcuno fino a dopodomani cacchioo.. :P :P [-o<

..hai scassato tutto! per natale sai già cosa ri-comprare.. muhahahaha :) :-& :-&

a parte gli scherzi :) cosa ti dice che sia il cono?

se fosse il cono che parte più che un'altra nota dovresti sentire qualche rumore gracchiante e sinistro..:)

hai già provato cambiando chitarra??

ps è un combo??

No.. niente mi dice che sia il cono... xò.. bohh... diciamo.. me lo sento.. e speriamo di sentire male... :) .. si .. ho provato con altre chitarre.. niente.. si sente sta nota.. bassa ... .. vero che nn sento lo... "scranch" .. del cono aperto come una mela.. ma.. mm... pauraaaaa.... x Natale.. niente... sto pagando la Les Paul.. quindi.. niente Natale.. e spero niente danno grande.. sennò.. devo riesumare il valvestate... cazzarola.....

Si.. combo.. un cono.. 6101 LM

non conosco quel combo ma per escludere problemi alla testa integrata dovresti provare il combo con un'altra cassa e viceversa..(se possibile escludendo il cono principale)...andando così per esclusione

a sto punto meglio che sia il cono (con 90 euro ti prendi un Celestion V30 nuovo..) che la sezione circuiti ampvalvole! :)

sarebbe il 30th anniversary .. quello 3 canali... caz.. ho la testata e cassa nel garage... ma.. io nn mi vergogno a dire che di.. ohm.. e altri.. settaggi.. entrate uscite ne capisco niente.. quindi rischio solo di farlo saltar io il cono.. meglio che nn tocco niente.. la mia ignoranza in materia... è a livelli folli... :) nn mi ci voleva ora cacchiooo

..basta che gli omh coincidano sulla testa e sulla cassa!! inoltre sul cono c'è scritto a che impendenza lavora..

sulle testate valvolari di solito puoi decidere se farle funzionare a 4816 omh con uno switch

piazzi la testata (di solito a 8 o 16) e la cassa allo stesso valore, tutto qui.

Vediamo se stasera reperisco qualche amico.. che mi da una mano a nn far danno... cosi provo.. ora vado al negozio qui.. E' ancora aperto.. vado a fare qualche ulteriore domanda... GRAZIE INFINITE INTANTO X ... NON AVERMI ABBANDONATO.. ;))) hihih Nn sò dove sbattere la testa ora.. azz..... a dopooooo

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

• Create New...