Jump to content
Gibson Brands Forums

prima gibson!!! aiuto!

skinner

Recommended Posts

mountain, il problema è che qui gibson non ce ne sono..quindi il tempo non darà più chiarezza alla scelta..

tomassone mi è sembrato davvero gentile e disponibile. le 2 chitarre che mi ha proposto, ad un buon prezzo mi sembra, hanno buone recensioni.. humbucker del '57,manico sottile, mi sembra camere tonali e manico veloce.. e soprattt la traditional mi piace tantissimo..

• Replies 56
  • Created
  • Last Reply

ragazzi, sono del gatto..mi prenderò la gibson traditional 2013 a 1380 euro..oltre a piacermi da impazzire, da quello che mi hanno detto, risponde a pieno alle mie esigenze: suono caldo, pulito, sustain..e la possibilità di sporcare con una bella saturazione.. qualcuno ce l'ha?

sono indeciso nella colorazione tra heritage cherry sunburst e new honey burst.

http://i698.photobucket.com/albums/vv346/Tube-Screamer/IMG_1465.jpg

la seconda a questa?

http://i993.photobucket.com/albums/af58/murfdog19/Guitars007.jpg

in alcune foto il rosso della hcs mi sembra staccare troppo dal resto del corpo, in altre foto la hb sembra molto scolorita..non potendo vedere dal vivo perchè abito troppo lontano, cosa mi consigliate?

[confused]

in alcune foto il rosso della hcs mi sembra staccare troppo dal resto del corpo, in altre foto la hb sembra molto scolorita..non potendo vedere dal vivo perchè abito troppo lontano, cosa mi consigliate?

[confused]

Ciao, io avevo una Traditional Cherry e il colore era molto acceso!

Deve piacere, dovessi riprenderla adesso mi orienterei su una Honey...

Da chitarra a chitarra c' è molta variabilità.

Tomassone è molto professionale, fatti mandare un po' di foto delle chitarre che ha disponibili ( di solito ne ha almeno un paio per ciascuna delle varie finiture) e scegli quella che ti piace di più.

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

• Create New...