skinner Posted March 16, 2013 Share Posted March 16, 2013 spero di non essermi arrogato un diritto che non mi compete, ma sarebbe bello condividere le scale che più ci piacciono e quando le suoniamo, o riff che abbiamo inventato o scoperto che ci piacciono, così da aumentare il "bagaglio" musicale di tutti. lo stesso anche se si è trovato qualche accordo particolare che abbia una bella sonorità.. che ne dite? Link to comment Share on other sites More sharing options...
skinner Posted March 16, 2013 Author Share Posted March 16, 2013 -----------------------------------------------------------------------------------------------------|---------------------------- ----------------------------------------------------------------------------------------7--6--5----3-------.0------------------- ----------------------------------------------------------------|----------|-----7--5-------------------------2------------------- --9--11--9-----|--------------------------------------------11--9--7---5---------------------------------2------------------- ----------------12---10---------------------------_----10---------------------------------------------------------------------- -----------------------------9--10--11--12-----8-9---------------------------------------------------------------------------- molto blues.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
skinner Posted March 18, 2013 Author Share Posted March 18, 2013 dai su, non fate i timidi, postate qualcosa anche voi..almeno imparo qualcosa.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joey Stripy Posted March 18, 2013 Share Posted March 18, 2013 ---------------------------7---------------- ----------------7-8-10-----------8-7----------- ------------8----------------------------9---- -------9------------------------------ -------------------------------------- -------------------------------------- T'oh, vediamo se qualcuno lo riconosce :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
skinner Posted March 18, 2013 Author Share Posted March 18, 2013 ---------------------------7---------------- ----------------7-8-10-----------8-7----------- ------------8----------------------------9---- -------9------------------------------ -------------------------------------- -------------------------------------- T'oh, vediamo se qualcuno lo riconosce :D nn lo so.. suonandolo un pò e andando avanti e indietro sulla tastiera sembra un pezzo di malmsteen..ma solo perchè ho fatto così.. di chi è? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joey Stripy Posted March 18, 2013 Share Posted March 18, 2013 [YOUTUBE] [/YOUTUBE]Il solo comincia a 2.14, ma se non conosci la canzone, ti consiglio di ascoltarla tutta, i Dokken meritano davvero e Lynch è uno dei migliori chitarristi sulla piazza! Link to comment Share on other sites More sharing options...
skinner Posted March 18, 2013 Author Share Posted March 18, 2013 [YOUTUBE] [/YOUTUBE]Il solo comincia a 2.14, ma se non conosci la canzone, ti consiglio di ascoltarla tutta, i Dokken meritano davvero e Lynch è uno dei migliori chitarristi sulla piazza! sembra un bel hardrockttone anni 90..mi sembra di conoscerli di nome..o quanto meno il nome non mi è nuovo.. il chitarrista dei mr big era meglio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joey Stripy Posted March 18, 2013 Share Posted March 18, 2013 sembra un bel hardrockttone anni 90..mi sembra di conoscerli di nome..o quanto meno il nome non mi è nuovo.. il chitarrista dei mr big era meglio Anni 90 non direi, questa canzone è del 1981 ahah E comunque Paul Gilbert è Paul Gilbert anche se il tocco di Lynch è una delle cose più bestiali che possano esistere! Link to comment Share on other sites More sharing options...
skinner Posted March 18, 2013 Author Share Posted March 18, 2013 Anni 90 non direi, questa canzone è del 1981 ahah E comunque Paul Gilbert è Paul Gilbert anche se il tocco di Lynch è una delle cose più bestiali che possano esistere! 90 era solo come riferimento cronologico per capirci.. ma tu che genere fai? hai il cappello tipo srv ma nel video facevi altro.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joey Stripy Posted March 18, 2013 Share Posted March 18, 2013 90 era solo come riferimento cronologico per capirci.. ma tu che genere fai? hai il cappello tipo srv ma nel video facevi altro.. Quel video è di dicembre 2011! Io faccio.. uhm... Roba anni 80 principalmente... Dall'AOR, al Glam Punk, dall'Heavy Metal (quello fatto bene s'intende) allo Sleaze! Link to comment Share on other sites More sharing options...
skinner Posted March 19, 2013 Author Share Posted March 19, 2013 Quel video è di dicembre 2011! Io faccio.. uhm... Roba anni 80 principalmente... Dall'AOR, al Glam Punk, dall'Heavy Metal (quello fatto bene s'intende) allo Sleaze! aor che è? MOLTI GUARDANO QUESTO TOPIC MA NESSUNO SCRIVE NIENTE.. dai, condividete..non siate egoisti.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joey Stripy Posted March 19, 2013 Share Posted March 19, 2013 aor che è? MOLTI GUARDANO QUESTO TOPIC MA NESSUNO SCRIVE NIENTE.. dai, condividete..non siate egoisti.. AOR è questo: [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=7X82mjQ1eA4[/YOUTUBE] o questo: [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=ZcVEOc7ZYgk[/YOUTUBE] Diciamo che è un genere molto ma molto vasto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joey Stripy Posted March 19, 2013 Share Posted March 19, 2013 O anche questo: [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=tsC4xhFgSGw[/YOUTUBE] Giusto per allargarci un po'! Link to comment Share on other sites More sharing options...
skinner Posted March 19, 2013 Author Share Posted March 19, 2013 O anche questo: [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=tsC4xhFgSGw[/YOUTUBE] Giusto per allargarci un po'! mi sembra rock melodico tipo bonjovi..rock ballad se non ho capito male.. allora accendini accesi!!! anni 90 pieni di quelle band..cinderella quireboye, poison, jsb.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joey Stripy Posted March 19, 2013 Share Posted March 19, 2013 mi sembra rock melodico tipo bonjovi..rock ballad se non ho capito male.. allora accendini accesi!!! anni 90 pieni di quelle band..cinderella quireboye, poison, jsb.. Anni 80... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.