Jump to content
Gibson Brands Forums

Vendo la mia Slash a malincuore


Dentino

Recommended Posts

  • Replies 65
  • Created
  • Last Reply

Ragazzi ma vi passate le vostre donne così come s eniente fosse..??

Ahhahahaha, ma son sicuro che la tua slash è passata in buone mani!!! E poi come dici tu in pentola bolle sempre qualcosa. noi malatai gibsoniani siamo sempre in cerca. A prop son passato alla Gibson boutique...sempre più bella...! E mi devo ricredere, finalmente prezzi umani e soprattutto una scelta pazzesca. Ho messo gli occhi su due tre modelli. Ragazzi..ma quanto siamo malati..?

Link to comment
Share on other sites

ebbene si stamattina è avvenuto il passaggio di consegne!!!e non vedo l'ora di sfoderarla in un bel live...per ora l'ho suonata solo sul mio amplificatore da casa ma mi sta regalando subito gioie...magari più avanti farò un video in stile nytro per battezzare la nuova arrivata!!!un grazie a dentino,veramente una gran persona,disponibile e gentilissimo...

Link to comment
Share on other sites

Manciooooooo... ohhhh.. finalmente c'hai anche te una delle 485756393 Slash in mano!!!! ahahahaah... Allora.. ora te la provi un paio di giorni e poi commenti... e video quando ti va..... veramente bella chitarra... dentro e fuori!!! Complimentiiii... Dentino... azz.. come fai... io nn riesco a venderle quelle che compro... azz.... hihihi.. neanche x un altra .. maronn...

Link to comment
Share on other sites

cmq non l'ho assolutamente presa con l'intenzione di venderla...diciamo che però una riflessione la farei solo se mi capitasse la vos...cmq il primo impatto è quello di un gran chitarra veramente...mi ha dato subito l'impressione di avere un suono più pieno,armonico,anche quasi più "cattivo" rispetto alla mia standard...insomma sembra di avere tra le mani proprio un chitarrone!!!

Link to comment
Share on other sites

Manciooooooo... ohhhh.. finalmente c'hai anche te una delle 485756393 Slash in mano!!!! ahahahaah... Allora.. ora te la provi un paio di giorni e poi commenti... e video quando ti va..... veramente bella chitarra... dentro e fuori!!! Complimentiiii... Dentino... azz.. come fai... io nn riesco a venderle quelle che compro... azz.... hihihi.. neanche x un altra .. maronn...

 

.....Nitronory.... è facile vendere delle chitarre..... se fossero tutte come questa!!:-s[-X

Sono contento che Mancio sia rimasto soddisfatto.... penso di avergli riservato un trattamento speciale..... gli ho prenotato una sala prove per provarla, e ci siamo stati 2 ore con tanto di sua testata, poi la consegna a domicilio questa mattina....... A me ha fatto veramente piacere perchè penso che se dovessi essere io l'acquirente mi piacerebbe che fosse stato così...... sono troppo vecchio e romantico..... ma per le chitarre e sopratutto le Gibson c'è solo amore!!!

Se fossero tutti così penso che si farebbero acquisti più felici!!!

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi ma vi passate le vostre donne così come s eniente fosse..??

Ahhahahaha' date=' ma son sicuro che la tua slash è passata in buone mani!!! E poi come dici tu in pentola bolle sempre qualcosa. noi malatai gibsoniani siamo sempre in cerca. A prop son passato alla Gibson boutique...sempre più bella...! E mi devo ricredere, finalmente prezzi umani e soprattutto una scelta pazzesca. Ho messo gli occhi su due tre modelli. Ragazzi..ma quanto siamo malati..?

[/quote']

 

ma la boutique a roma dovè precisamente?

Link to comment
Share on other sites

cmq non l'ho assolutamente presa con l'intenzione di venderla...diciamo che però una riflessione la farei solo se mi capitasse la vos...cmq il primo impatto è quello di un gran chitarra veramente...mi ha dato subito l'impressione di avere un suono più pieno' date='armonico,anche quasi più "cattivo" rispetto alla mia standard...insomma sembra di avere tra le mani proprio un chitarrone!!![/quote']

 

Mancio.. HAI UN CHITARRONE.... mi ricordo che quando m'hai mandato una mail dicendo che qualcuno l'aveva provata e nn gli era piaciuta... t'ho risposto chiedendoti se nn avesse provato quella senza switch tra i toni... intendendo la standard 2008 Slash.... visto la simile colorazione... xchè è impossibile che quella chitarra nn suoni... è una gran chitarra... e cmq.. un Custom Shop... che nn è proprio differenza trascurabile....

Link to comment
Share on other sites

Dentino.... TI FACCIO VERAMENTE DEI GRANDISSIMI COMPLIMENTI.... VERAMENTE.. SINCERI... cazz.. esiste ancora qualcuno vecchio stampo... allora sulla terra... tipo che ne so... un essere umano!!!! :-&)) GRANDE... BRAVO... ENTRI NEI MIEI IDOLI... :-&))

 

Grazie Nitro.... sei toppo gentile....:-& :-& :-&

Se un giorno ti incontrerò ti offrirò una birra per ringraziarti dei bei complimenti...:-& :-& :-&

Link to comment
Share on other sites

 

Mancio.. HAI UN CHITARRONE.... mi ricordo che quando m'hai mandato una mail dicendo che qualcuno l'aveva provata e nn gli era piaciuta... t'ho risposto chiedendoti se nn avesse provato quella senza switch tra i toni... intendendo la standard 2008 Slash.... visto la simile colorazione... xchè è impossibile che quella chitarra nn suoni... è una gran chitarra... e cmq.. un Custom Shop... che nn è proprio differenza trascurabile....

cazzarola.......la mail non mi è mica arrivata...cmq si trattava di questa,anche a me faceva molto strano ma tant'è...lui diceva che suonava "intubata" e ha sempre detto che i suoni delle chitarre intubate non li rendi un po più aperti neanche se bestemmi in mille lingue...a me cmq ha dato tutt'altra impressione...venerdi forse esordisce sul palco...devo decidere perchè la voglio trattare benissimo e ho un po paura di rovinarla fra bracciali ecc....però la tentazione di salire con quella chitarra è fortissima!!!:-&/

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...