Jump to content
Gibson Brands Forums

Info Gibson Les Paul, finiture ed altre cose


belacqua

Recommended Posts

beh manadrain, è chiaro... sto solo cercando di capire PRELIMINARMENTE qualcosa tra i centomila modelli di Gibson Les Paul esistenti, per poi provare ovviamente quelli su cui sono indirizzato... scusa ma io non so bene tutto sul mondo Les Paul

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 204
  • Created
  • Last Reply
beh manadrain' date=' è chiaro... sto solo cercando di capire PRELIMINARMENTE qualcosa [b']tra i centomila modelli di Gibson Les Paul esistenti[/b], per poi provare ovviamente quelli su cui sono indirizzato... scusa ma io non so bene tutto sul mondo Les Paul

eheheh sì l'è un bel bordèl

Link to comment
Share on other sites

beh manadrain' date=' è chiaro... sto solo cercando di capire PRELIMINARMENTE qualcosa tra i centomila modelli di Gibson Les Paul esistenti, per poi provare ovviamente quelli su cui sono indirizzato... scusa ma io non so bene tutto sul mondo Les Paul[/quote']

 

 

Nessuno sa tutto!! Tranquillo!

 

Dicevo solo perchè mi aspetto che una persona che si orienta verso il top di gamma presumo sia una persona che sappia bene quello che vuole. Perdonami.

 

E prendi in considerazione che secondo la mia opinione QUALSIASI cosa ti sarà detta qua le tue mani e le tue orecchie saranno le uniche a decidere (anche gli occhi perchè no).

 

Se ti orienti su quella fascia di prezzo e su modelli commerciali alla fine hai quei 6-7 modelli che credo tu possa facilmente valutare di persona in un grande shop. Ecco perchè reputo forse utile ma non del tutto sensato fare millemila domande [biggrin]

 

Il mio era solo un consiglio non prendertela a male

Link to comment
Share on other sites

oh magnifici esperti di questo splendido forum' date=' mi date voi info sulla R0, che sarebbe la Reissue 60? è vero che ha il manico più sottile dell' R8 e dell' R9? e che costa quanto l' R8? [/quote']

si ha il manico più sottile.costa circa 1000 euro (pure dipiù)della r8.a meno che tu non prenda la plain top(High Gloss)che costa un centinaio di euro di più della r8

Link to comment
Share on other sites

oggi ho notato che una r8 di un mio amico(colore lemon burst ,high gloss,top tigrato) ha il top molto più bombato della mia(che è quasi piatto)

che voi sappiate le r8(pure quelle di serie che facevano anni fa) erano appunto più bombate?

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...