Jump to content
Gibson Brands Forums

Lone Star Special 1x12 Classic WideBody Combo


jackdragon

Recommended Posts

Dopo aver cambiato idea sulla scelta,vorrei avere qualche consiglio sul mesa Lone Star Special

1x12 Classic WideBody Combo.Poiche con la triple rectifier potevo aprire tranquillamente una ditta di demolizioni ho cercato qualcos'altro.Cosa sapete dirmi su questo ampli?

 

Premesso che non devo suonare in stadi del calibro di san siro,è buono anche dentro casa?

Link to comment
Share on other sites

...beh' date='lo special ha diverse configurazoni in wattaggio, come tanti altri modelli mesa, dovrebbe essere 5/15/30,quindi ci suoni dappertutto...l'ho provato,favoloso sui puliti!![/quote']

 

 

Io cercando su internet ho visto alcuni che hanno il wattaggio configurato a 10,50,100W.Ma credo sia al 2x12 pero.Il prezzo è alto?

Link to comment
Share on other sites

Io ricordo il combo splittabile classic 10/50/100 watt, mentre quello a wattaggio più limitato è la serie Special...

si,costano cari ammazzati,come tanti Mesa Boogie, tipo 2300 il primo e 2400 il secondo....:-s

Link to comment
Share on other sites

Io ricordo il combo splittabile classic 10/50/100 watt' date=' mentre quello a wattaggio più limitato è la serie Special...

si,costano cari ammazzati,come tanti Mesa Boogie, tipo 2300 il primo e 2400 il secondo....[blush

 

 

 

azz,davvero tanti,ma vanno bene per qualsiasi tipo di genere musicale??

Link to comment
Share on other sites

guarda,non so cosa suoni tu esattamente...io li ho provati entrambi velocemente :

 

lo Special è un ampli usato molto nel jazz e nel blues

 

il Classic è progettato apposta per sonorità di stampo "texano", ci fai bene SRV,è uno dei signature di Andy Timmons mi pare.

 

Personalmente cercavo un due canali per hard blues/rock, mi sono orientato sulla Dual Terror+cassa Marshall (ma ho un'altra idea)....per quello che ha potuto considerare il mio orecchio, 2400 euro per un combettino sono decisamente tanti.....

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...