Jump to content
Gibson Brands Forums

[Gibson Les Paul Classic 2004 Honey Burst] Consiglio per Acquisto


God Is Busy

Recommended Posts

AGGIUDICATA PROPRIO ORA € 1050,00!!! [thumbup]

 

ora mi dovete consigliare per l'ampli ho un ampio budget..

 

[scared][scared][scared]

sticazzi!!!

 

e la spedizione quanto te la fa pagare?

 

cacchio complimenti: ti sei aggiudicato proprio una bella occasione! =D>=D>=D>

Link to comment
Share on other sites

infatti, non vedo un burst, cioè non c'è sfumatura... mah, secondo me è realmente troppo il prezzo richiesto...

 

 

Tra l'altro è da lui che avevo comprato la mia prima classic. Era tenuta abbastanza bene anche se il prezzo era stato un pò altino. Lo contattai di nuovo vedendo quell'annuncio prima di prendere la mia standard ma dato che non abbassava il prezzo lasciai perdere..

Link to comment
Share on other sites

[scared][scared][scared]

sticazzi!!!

 

e la spedizione quanto te la fa pagare?

 

cacchio complimenti: ti sei aggiudicato proprio una bella occasione! =D>=D>=D>

 

Se Voglio la spedizione con Corriere Espresso UPS ed assicurazione per il reale totale valore € 112,00

altrimenti è disponibile a spedire come voglio ritenendosi assolto da qualsiasi responsabilità su mancato recapito o danneggiamento.

 

Ora Ragazzi dovete aiutarmi per l'ampli ho un budget ampio diciamo fino ad € 800,00 se ne vale la pena vorrei comprare online e per ora di suonare live non se ne parla.

Per la testa mi ronza il binomio Gibson/marshall ma quale???

Link to comment
Share on other sites

Dipende dalle tue esigenze...cosa ci vuoi suonare...testata+cassa o combo...monocanale o non...

 

Per ora lo utilizzerei principalmente per suonare in casa, non vorrei comunque un prodotto esclusivamente per quello, ho letto della buona accoppiata Testata Blackstar Testata HT-5 5W + Cabinet Marshall 1912 visto la duttilità di opzioni da studio.

 

Che tipo di suono otterrei?

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...