Jump to content
Gibson Brands Forums

Nuove Epiphone Les Paul Standard


VooDooChild

Recommended Posts

Qualcuno ha avuto già a che fare con le nuove nate di casa epiphone? Intendo quelle nelle nuove colorazioni tipo goldtop e pelham blue... o quel rosso che proprio non mi ricordo come si chiama...

 

epiphone_les_paul_standard-pelham_blue.jpg

epiphone-les-paul-standard-ens-mgch1-1.jpg

 

 

Come sono? Sono un po' migliori di quelle di una volta o è sempre la stessa cineseria? Pareri, opinioni, discordanze e dubbi? :) Grazie.

Link to comment
Share on other sites

Ciao, a dire il vero non ho avuto occasione di provare i nuovi modelli, però vorrei spezzare una lancia in favore delle Epiphone:

non so a che periodo di produzione tu ti riferisca quando parli di quelle "di una volta", però io ho posseduto una Les Paul Standard che si è dimostrata essere una chitarra ben più che onesta secondo me. Se non ricordo male doveva essere del 2007 o giù di lì.

Le rifiniture mi sembravano buone e il suono era molto gradevole, sicuramente al di sopra delle aspettative che potrei avere ascoltando quello che spesso si sente dire delle Epiphone.

L'unico grande difetto, come molti sanno, è la paletta marchiata "Epiphone" [biggrin]

Perdona questo intervento, ma ho un bel ricordo di quella chitarra e sento di doverne difendere l'onore [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...