Jump to content
Gibson Brands Forums

Simonphilipps

Members
  • Content Count

    1,548
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About Simonphilipps

  • Rank
    Advanced Member
  1. Ciao finocchi infinocchiati di chitarra!!! Come va???? Ancora a spippettarvi sulle vostre chitarre??? io siiii!!!! Allora che mi raccontate? Che dicono i miei vecchi amici di forum? Prince, Rick, Pearly Gates, Alnico e tutti voi che mi conoscevate...Un abbraccio e buone feste se non ci sentiamo :)
  2. Uuuuu che bella la SG Custom Shop Std. VOS w/Maestro... Ma una fotina ci scappa o se c'è già scappata... dov'è? :-)
  3. ...Curiosità: Paul McCartney non è morto nel '66, è tutta una bufala montata ad arte... :(
  4. E' stato il primo ampli che ho avuto... nel giro di pochi mesi ho venduto la testata a 300 euro e con la differenza ho preso una testata valvolare. L'unica cosa gradevole sono gli effetti, ma non giustificano l'acquisto secondo me... Le valvole sono un altro pianeta. Se ti piace il suono Marshall buttati su un bel 50W valvolari e non te ne pentirai... Provane un pò e quando ti innamori ti fermi. :(
  5. Bravi bravi! Avete trovato i sottotitoli! Io l'inglese lo mastico, però magari la paroletta "nu poco slang" ti sfugge... Me lo riguardo! :(
  6. Ragazzi, se non l'avete mai visto, non ignoratelo: http://www.tudou.com/programs/view/i_D3bOpp7fo/ Fatemi sapere... :)
  7. mmm... grazie... attendiamo altre opinioni...
  8. Il top aperto Forse tu intendi per top aperto le buche a forma di "f" appunto... Quelle sui lati del top...
  9. Bella assai! La scacchiatura sul corno della paletta gli da un carattere pazzesco...E quella custodia poi! Se non avesse la scritta "Gibson Usa", sembrerebbe una custodia anni '50! Complimenti per l'acquisto...e se non sono indiscreto...how much?
  10. Che belle! Alcune hanno anche la bandierina americana dietro alla paletta, così uno ci crede ancora di più che sono americane...ahahahaha!...ma che me rido...c'è da piangere! :)
×
×
  • Create New...