Jump to content
Gibson Brands Forums

alexiaco

Members
  • Content Count

    30
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About alexiaco

  • Rank
    Member
  1. Hi,Good Day;

    My name is Miss.Mary Dickson, I saw your profile to day at (forum.gibson.com) and was moved and become interested in you, I will like you to send me an email to my address (marydickson100@yahoo.in) so that i can give you my pictures for you to know whom i am.

    I believed we can move from here? Remember colour or distance does not matter but LOVE matters allot in life...

  2. chi sa dirmi come si chiama questa colorazione ???
  3. Avevo postato gia un altro link qualche giorno fa per avere conferma di autenticità della chitarra e mi avete tutti confermato che lo è. L'ho permutata ed ora è a casa mia, devo dire che è davvero un CHITARRONE, ancora piò grosso come suono dei vari LP Custom che ho avuto, esteticamente però è troppo "seria" per me. La vendo quindi a 1750 !!!!! a Me sembra un buon prezzo e non ci voglio lucrare..... Credo che un affare così sia difficile da trovare.... ecco il link che ho messo sul mercatino dove ci sono i miei contatti..se volete altre foto chiedete pure !! LEs Paul SUPREME Mercatino Musicale Scusate l'intrusione ! e se volete altre info chiedete pure !!!! aLeX tel.349-81.11.017
  4. Grazie ragazzi anche a me sembrava ok ma di quessti tempi ......! Ve l'ho chiesto perchè sto permutando una mia chitarra per questa LP, probabilmente me ne stancherò subito perchè ho gia la mia preferita ina ssoluto LP del'77.......quindi se qualcuno poi la vorrà si accettano offerte !
  5. Vi sarei grato se mi aiutaste a capire da queste poche foto se la chitarra vi sembra un tarocco oppure no, ve lo chiedo perchè io le "Supreme" dal vivo non le ho mai viste,.....che ne pensate ?
  6. si io ho più di una LP ma il tizio vuole proprio quella e io non ce l'ho. sapete dove la posso recuperare ?
  7. Ho un problema e cerco un anima pia che mi possa aiutare. Averi venduto una delle mie LP a cui non tenevo motlo e a dire il vero non mi ci trovavo proprio. Il problema è che il tizio la vuole per foza con la custodia rigida che io non ho più. Gli ho detto intanto di prendersi la LP che poi avrei provveduto a fargli avere la custodia quanto prima. Infatti in Ebay americano ne ho trovate di diverse in condizioni perfette da negozio. Il tizio non si fida e la vuole subito. Gli ho anche detto, trattieniti 100 euro dal prezzo che mi devi dare, quando arriva la custodia me li ridai. Ma lui niente.... Ora vi imploro di aiutarmi voi. Avete per caso da prestarmi , una custodia rigida esterno marrone , interno viola ? Lo so che nella vita non si fa niente per niente e per questo sono pronto a pagarvi il disturbo fino a 50 euro. Appena mi arriva quella nuova ve la mando e pago io tutte le spese. Non mi prendete per matto ma non vorrei perdere questa vendita che cascherebbe a fagiolo in questo periodo visto che io non prendo la tredicesima e il soldo scarseggia. Grazie a chiunque di voi possa aitarmi oppure sappia dirmi dove acquistarne una che mi arrivi in qualche giorno. Il mio numero di telefono è 349-81.11.017 aLeX
  8. Mi associo !!! Cambiare lo spirito della LP non si dovrebbe nemmeno immaginare, però che vuoi, mamma Gibson per ragioni di Marketing è diposta a fare di tutto pur di guadagnare ancora ancora e ancora.... Io la penso come te, la LP non si tocca. Che poi sia indiscutibile che anche questa sia un ottima chitarra non discuto , però avrebbero dovuto chiamarla con un altro nome. Questo è un altro patetico tentativo ( vedi la Robot) di voler speculare sulle spalle degli acquirenti. Mamma tira fuori altre idee, cerca nuovi legni, costruisci nuove meccaniche , pensa a nuovi manici ma non fare esperimenti di laboratorio come si fa con i topi . La LesPaul è una e non si tocca !!!!!!
  9. Benvenuta anche da parte mia....non so agli altri maschietti del Forum ma quando vedo una donna chitarrista mi esalto !!! Preferisco vederla con una LesPaul addosso che nuda......... beh...chiaramente non sempre !! :D/ Perchè non linki qualche tuo video mentre suoni ????!?!?!!!!:) CIAOOOOOOOOoooooooooooooo............!!!!!
  10. Certo che dalla Bugera queste cose uno non dovrebbe proprio aspettarsele ! Un minimo di controllo potrebbero anche farlo prima di metterli in commercio !!! Parlo anche del venditore...insomma, prima di spedire una controllatina non è che gli avrebbe fatto male !
  11. Ma avete letto che la paletta è stata riparata in seguito ad una rottura ? E poi che cosa sono quelle "doppie" mascherine per i pickup che monta ??? Veramente orribile !!! Lascia stare e cerca meglio....qualcosa di buono a poco prezzo lo trovi sicuramente... mio consiglio...., lascia perdere !!!!
  12. sulla mia LP del '77 il seriale è visibile in modo sufficiente ma la scritta Made in USA è quasi invisibile. Infatti fotografandola in foto non si vede nemmeno ! Bah.... ma come le fanno queste incisioni ??? MISTERO !!!
  13. The sound of my 1977 Les Paul here: aLeX Italy
×
×
  • Create New...