Jump to content
Gibson Brands Forums

les paul del futuro


honeyburst02

Recommended Posts

Esatto, non è proprio da Gibson.........forse più da Ibanez........senza offesa!!!!!!!!! E' perchè la Gibson ha sempre puntato molto sul rispetto della tradizione........but business is business.........speriamo che non siano dei pacchi........dove c'è troppa elettronica............

Link to comment
Share on other sites

Esatto' date=' non è proprio da Gibson.........forse più da Ibanez........senza offesa!!!!!!!!! E' perchè la Gibson ha sempre puntato molto sul rispetto della tradizione........but business is business.........speriamo che non siano dei pacchi........dove c'è troppa elettronica............[/quote']

io mi tengo strette le mie bimbe fatte di legnaccio senza lucettte e macchingegni vari:-&

Link to comment
Share on other sites

Sarò un conservatore ma a me 'ste ultime trovate (black fire' date=' robot), destano qualche perplessità........fanno tutto: si accordano da sole, ecc...e il chitarrista? Ce ne sarà ancora bisogno?[/quote']

 

Che più o meno è quello che hanno detto quelli che, vedendo il solidbody della Telecaster, pensavano fosse un remo da canoa e pontificavano la certa morte degli strumenti senza cassa =D>

 

Ok, ok, sono due cose differenti e io prima mi comprerei altre chitarre, essendo un "tradizionalista", però occhio all'impatto che hanno le novità sulle nostre abitudini.....

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...