Jump to content
Gibson Brands Forums

Assistenza Gibson: Come contattarli?


damy

Recommended Posts

Ragazzi ho un bel problema, durante il mio ultimo acquisto Gibson (Les Paul Vos r8) non ho trovato all' interno della custaodia il custom care kit, il negoziante non sapeva che dire dato che abbiamo aperto tutte le custodie e all' interno non c'era in nessuna di quelle, ora ho tentato di contattare l' assistenza gibson via e-mail ma tutto inutile non rispondono (e pensare che sono (di solito) così celeri) ho provato a chiamare il numero verde europeo ma nienete, impossibile contattarli, su skype addirittura mi dici numero inesistente, ho chiamato in Gibson USA ma loro mi hanno detto che essendo una chitarra destinata al mercato europeo non possono risponderne della mancanza del custom care kit, e che non sanno perchè il numero europeo è offline... Qualcuno ha un modo per conttarli magari anche con un numero funzionate?

Link to comment
Share on other sites

A me l'unica cosa che è uscito nella Custom di queste cosette, è stato solo il panno con la scritta Gibson Custom.

Non penso che escano altre cose....tutti quelli che conosco e che hanno preso una Gibson hanno avuto solo quel panno giallo niente di più...

Link to comment
Share on other sites

Umh... In custom care kit dovrebbe essere Jack+Panno+Plettri...

Ho altre due domande....

Anche la tua custodia ha uno strano odore, di vaniglia per interderci?

Hai inviato il tagliando di garanzia con lo scontrino in gibson?

Link to comment
Share on other sites

Umh... In custom care kit dovrebbe essere Jack+Panno+Plettri...

Ho altre due domande....

Anche la tua custodia ha uno strano odore' date=' di vaniglia per interderci?

Hai inviato il tagliando di garanzia con lo scontrino in gibson?[/quote']

Scusami il care kit non sono quei 3 oli? Quello per tastiera, corpo e corde?

Ad ogni modo....nella mia Custom sono usciti panno, jack Gibson Custom e 3 pletti Gibson

 

Comunque anche la mia custodia emette un odore che non saprei come definirlo, che però è bello

E per quando riguarda il tagliando non ho spedito niente, anche perchè mi hanno detto se ci sono problemi vieni da noi e ce la vediamo noi.

Link to comment
Share on other sites

..makke boccette d'olio!

 

il custom care kit è quell'insime di panno plettri jack e ammennicoli vari già citato e che è incluso nel prezzo.

 

le tre boccette di prodotti di cura dello strumento non sono comprese nel prezzo...a meno chè non vengano date dal negoziante al momento dell'acquisto :-

Link to comment
Share on other sites

..makke boccette d'olio!

 

il custom care kit è quell'insime di panno plettri jack e ammennicoli vari già citato e che è incluso nel prezzo.

 

le tre boccette di prodotti di cura dello strumento non sono comprese nel prezzo.

 

Io già non sapevo che era sto care kit....pò Rick mi scrive "jack+custom care kit+plettri+certificato" io capisco il c@azzo per la banca dell'acqua.

E vado a pensare giustamente che il care kit sono quelle tre boccette per la cura della chitarra

Link to comment
Share on other sites

 

Io già non sapevo che era sto care kit....pò Rick mi scrive "jack+custom care kit+plettri+certificato" io capisco il c@azzo per la banca dell'acqua.

E vado a pensare giustamente che il care kit sono quelle tre boccette per la cura della chitarra

 

mea culpa!

Link to comment
Share on other sites

warry come wallera? ah!ah!

Sisi hai capito bene=d> ahahahah=p~

Non pensavo che la parola wallera avesse fatto il giro d'italia=p~

Nel 2004 a uno stage di hockey a Cavalese mi capitò di dovere spiegare a 2 di Monza cosa era la c@zzimma....3 ore per farglielo capire ahahahaha

Link to comment
Share on other sites

Poi ricordo anche un altro episodio bellissimo di quello stage di hockey:-k.....che veramente era da sbellicarsi!

Chiudemmo sul tetto dell'albergo, dove alloggiavamo, un friuliano....(ahahahahahah=p~) la cosa bella fu che ce lo richiudemmo anche una seconda volta con il semplice motivo che dopo gli avremmo dato 10 euro.....lui salì e lo chiudemmo per altri 15 minuti sopra il tetto ahahahahahahaah

 

Ecco Rick questa si chiama cazzimma allo stato puro ahahahahah!

Più ci penso più rischio di cadere dalla sedia ahahahahahah.....ehhhhhh sti friuliani!=P~ =P~

Link to comment
Share on other sites

Poi ricordo anche un altro episodio bellissimo di quello stage di hockey:-k.....che veramente era da sbellicarsi!

Chiudemmo sul tetto dell'albergo' date=' dove alloggiavamo, un friuliano....(ahahahahahah=p~) la cosa bella fu che ce lo richiudemmo anche una seconda volta con il semplice motivo che dopo gli avremmo dato 10 euro.....lui salì e lo chiudemmo per altri 15 minuti sopra il tetto ahahahahahahaah

 

Ecco Rick questa si chiama cazzimma allo stato puro ahahahahah!

Più ci penso più rischio di cadere dalla sedia ahahahahahah.....ehhhhhh sti friuliani!=P~ =P~ [/quote']

 

e dovrebbe far ridere? :/

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...