Jump to content
Gibson Brands Forums

GIBSON/EPIPHONE FALSE


immigrant

Recommended Posts

Boh, se esiste già un topic per i tarocchi perchè aprirne uno con il nome Tarocca? direi di sì. Francamente noto che si ha il "topic facile" e alla fine non si capisce più un cavolo di niente nel momento in cui ci si voglia documentare. Ad esempio stavo cercando un topic di molti mesi fa concernente la cura e la conservazione delle chitarre (ambienti umidi/secchi/temperatura eccetera....vi ricordate?) molto interessante e...sparito! Intendiamoci, io sono l'opposto dell'intransigenza ma però dai.... =;

Link to comment
Share on other sites

Boh' date=' se esiste già un topic per i tarocchi perchè aprirne uno con il nome [i']Tarocca? direi di sì[/i]. Francamente noto che si ha il "topic facile" e alla fine non si capisce più un cavolo di niente nel momento in cui ci si voglia documentare. Ad esempio stavo cercando un topic di molti mesi fa concernente la cura e la conservazione delle chitarre (ambienti umidi/secchi/temperatura eccetera....vi ricordate?) molto interessante e...sparito! Intendiamoci, io sono l'opposto dell'intransigenza ma però dai.... =;

quoto ...c'è' troppo la tendenza ad aprire topic per tutte le cose (magari ripetitive) che vengono in mente...abbiamo un numero di topic impressionante.. volendo ripulire il forum da quelli inutili o ripetitivi ne rimarrebbero una frazione :-

è anche vero però che se uno deve cercare un argomento nelle decine di pagine precedenti gli viene male e fa prima ad aprire un nuovo topic ...=; ...il solito problema di sto forum 76078230.gif

 

 

cmq, per rimanere in tema di falsi..

 

http://cgi.ebay.it/Gibson-Les-Paul-Ace-Frehley-Signature-KISS_W0QQitemZ200348938183QQcmdZViewItemQQptZChitarre_Elettriche?hash=item2ea5ba2fc7&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=65%3A12%7C66%3A2%7C39%3A1%7C72%3A1385%7C240%3A1308%7C301%3A1%7C293%3A1%7C294%3A50

 

 

http://cgi.ebay.it/CHITARRA-ELETTRICA-GIBSON-USA-LES-PAUL-STUDIO-VARI-COL_W0QQitemZ320370273366QQcmdZViewItemQQptZChitarre_Elettriche?hash=item4a978e6c56&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=65%3A12%7C66%3A2%7C39%3A1%7C72%3A1385%7C240%3A1318%7C301%3A0%7C293%3A1%7C294%3A50

Link to comment
Share on other sites

Scusatemi per aver aperto quel topic, ma come potete vedere purtroppo non partecipo molto al forum, quindi non riesco a tenere a mente tutti i topic già esistenti... dato che non è la prima volta che si apre un topic per segnalare uno e un solo tarocco non mi è proprio venuto in mente che potesse esistere un thread dove raggruppare tutte le chitarre.

 

Scusate ancora.=;

Link to comment
Share on other sites

Boh' date=' se esiste già un topic per i tarocchi perchè aprirne uno con il nome [i']Tarocca? direi di sì[/i]. Francamente noto che si ha il "topic facile" e alla fine non si capisce più un cavolo di niente nel momento in cui ci si voglia documentare. Ad esempio stavo cercando un topic di molti mesi fa concernente la cura e la conservazione delle chitarre (ambienti umidi/secchi/temperatura eccetera....vi ricordate?) molto interessante e...sparito! Intendiamoci, io sono l'opposto dell'intransigenza ma però dai.... :-

sìsì..io e prince avevamo aperto una serie di topic sulla cura , pulizia ecc =;

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...