Jump to content
Gibson Brands Forums

Controlli volume Gibson les paul traditional


Riky290

Recommended Posts

Cia ragazzi,

vi spiego il mio problema; ho acquistato Sabato una Gibson les paul traditional nuova e oggi mi sono accorto che i pomelli del controllo volume e dei toni sono crepati(all' interno), mi chiedevo se avete mai avuto problemi anche voi o se è un difetto di fabbricazione.

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Cia ragazzi' date='

vi spiego il mio problema; ho acquistato Sabato una Gibson les paul traditional nuova e oggi mi sono accorto che i pomelli del controllo volume e dei toni sono crepati(all' interno), mi chiedevo se avete mai avuto problemi anche voi o se è un difetto di fabbricazione.

 

Grazie[/quote']

sei ancora qui a scrivere?vai al negozio e fatteli cambiare!

Link to comment
Share on other sites

Cia ragazzi' date='

vi spiego il mio problema; ho acquistato Sabato una Gibson les paul traditional nuova e oggi mi sono accorto che i pomelli del controllo volume e dei toni sono crepati(all' interno), mi chiedevo se avete mai avuto problemi anche voi o se è un difetto di fabbricazione.

 

Grazie[/quote']

 

Benvenuto e complimenti per l'acquisto (foto ben accette [cool] )

 

secondo me sono "sfigati" di loro..nel senso che se sono nati male (=crepati) magari sono sfuggiti "per sbaglio" al controllo prima di uscire dalla fabbrica e...... ci sono finiti...

 

Vai in negozio, faglieli vedere e chiedi se te ne danno un pacchetto da 4 nuovi gratis...in fondo tu li hai pagati ed essendo un difetto della chitarra devono sostituirteli #-o

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto e complimenti per l'acquisto (foto ben accette [cool] )

 

secondo me sono "sfigati" di loro..nel senso che se sono nati male (=crepati) magari sono sfuggiti "per sbaglio" al controllo prima di uscire dalla fabbrica e...... ci sono finiti...

 

Vai in negozio' date=' faglieli vedere e chiedi se te ne danno un pacchetto da 4 nuovi [b']gratis[/b]...in fondo tu li hai pagati ed essendo un difetto della chitarra devono sostituirteli #-o

Si forse sono stati una svista il problema è che spenderei meno a comprarmeli nuovi che tornare al negozio e farmeli cambiare perchè è parecchio distante da casa mia, più o meno mi sai dire quanto costano?

 

P.S. Come posso inserire le foto?

Link to comment
Share on other sites

Si forse sono stati una svista il problema è che spenderei meno a comprarmeli nuovi che tornare al negozio e farmeli cambiare perchè è parecchio distante da casa mia' date=' più o meno mi sai dire quanto costano?

 

P.S. Come posso inserire le foto?[/quote']

 

Se non ricordo male il pacchetto da 4 dovrebbe costare sui 20 €

 

PS: per le foto c'è una discussione apposita nelle prime discussioni , http://forums.gibson.com/default.aspx?g=posts&t=21573

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...