Jump to content
Gibson Brands Forums

viale degli addii


memphis_slim

Recommended Posts

mi sembrava meritasse un nuovo capitolo.

ai più giovani questo nome non dirà nulla. eppure quando un giorno chiesero a frank sinatra chi era nel mondo il cantante di cui più avrebbe temuto il confronto, lui, rispose "nicola arigliano".

una voce di velluto disteso su una solida impalcatura swing. un musicista di rara raffinatezza. come spesso succede in italia, un vero talento trascurato dal grande business. chi ne ha voglia vada a cercarsi l'ultima sua incisione discografica. ultraottantenne ha snocciolato dal vivo una serie di standard con la grinta e la freschezza di un ragazzino.

ciao nicola. salutaci frank e king nat.

Link to comment
Share on other sites

E chi della nostra età non se lo ricorda' date=' se non altro a Studio Uno o a Partitissima, o quando diceva che il Digestivo Antonetto [i']si può prenderlo anche in tram...[/i]

 

Vedo che parli un perfetto itagliano correggiuto piu meglio del mio

Link to comment
Share on other sites

Vedo che parli un perfetto itagliano correggiuto piu meglio del mio

E' per quello che l'ho messo in corsivo, perchè mi sembra dicesse proprio così il vecchio Nick... Ziobilly certo che qua lo sport principale è dire sù alla gente, guarda che la squola la o finita da un pezo

Link to comment
Share on other sites

E' per quello che l'ho messo in corsivo' date=' perchè mi sembra dicesse proprio così il vecchio Nick... Ziobilly certo che qua lo sport principale è dire sù alla gente, guarda che la squola la o finita da un pezo[/quote']

 

Hey Mount erra uno scherso, io ebbi capito che tu lo scrissi cosi perche lo disse cosi nella publicita......ti parre che mi metto a criticare ste cazzate?

Link to comment
Share on other sites

Mi spiace un sacco!!! L'ho scoperto ora leggendolo qua sul forum della sua scomparsa... Qualche sua canzone la conoscevo poi se non sbaglio l'ho visto per la prima volta ad uno spettacolo televisivo tipo Zelig o qualcosa di simile...

Peccato...

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...