Jump to content
Gibson Brands Forums

Ciao a tutti!


Jigsaw

Recommended Posts

Benvenuto a bordo' date=' Jigsaw.

 

Qui ne leggerai di tutti i colori, ma credimi, ne vale la pena!!!

 

Complimenti per la tua LP, ma vogliamo almeno una foto

[/quote']

 

 

ne sto leggendo gia' di tutti i colori!!! [confused][cool]

Link to comment
Share on other sites

Ciao da un tuo concittadino.

 

Comprata da Biagio??

 

Se si' date=' ho avuto modo di provarla....gran bel legno, hai fatto bene a portartela via, era lì appesa e triste da un bel pò, complimenti!!![biggrin

 

si presa da Biagio!

[glare] Con chi ho il piacere di parlare? puo' essere che ci conosciamo?

Link to comment
Share on other sites

si presa da Biagio!

:D Con chi ho il piacere di parlare? puo' essere che ci conosciamo?

 

 

Bhe, mi sa di no, dal video che hai postato non mi sembra di avere mai avuto il piacere, io abito ad andreotta e da Biagio passo spesso per autoGASarmi....quando ho letto che eri di CS e avevi comprato una Custom Nera, ho collegato subito. Era lì da un bel pò in cerca di un padrone affettuoso, meno male che l'hai presa tu, altrimenti prima o poi facevo la cazzata (solo perchè ho già una Gibson).

 

Goditela!!!!:^o

Link to comment
Share on other sites

Bhe' date=' mi sa di no, dal video che hai postato non mi sembra di avere mai avuto il piacere, io abito ad andreotta e da Biagio passo spesso per autoGASarmi....quando ho letto che eri di CS e avevi comprato una Custom Nera, ho collegato subito. Era lì da un bel pò in cerca di un padrone affettuoso, meno male che l'hai presa tu, altrimenti prima o poi facevo la ****ata (solo perchè ho già una Gibson).

 

Goditela!!!![cool

 

Puo' essere che ci troviamo li allora... in preda a qualke crisi di GAS... cosi avro' il piacere di conoscerti di persona !

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...