Jump to content
Gibson Brands Forums

Seymour Duncan!


jackdragon

Recommended Posts

azz bella.... no' date=' la mia è una custom 22 ten top dark cherry sunburst... se conosci qualcuno a cui interessa, sappi che è un affare, in quanto l'ho portata a casa nuova a febbraio e non l'ho praticamente quasi mai suonata. se conosci qualcuno a cui interessa è QUESTA, contattami in PM nel caso O:)

 

certamente! O:)

Link to comment
Share on other sites

azz bella.... no' date=' la mia è una custom 22 ten top dark cherry sunburst... se conosci qualcuno a cui interessa, sappi che è un affare, in quanto l'ho portata a casa nuova a febbraio e non l'ho praticamente quasi mai suonata. se conosci qualcuno a cui interessa è QUESTA, contattami in PM nel caso ;)

 

Ma la tua che pickup monta?O:) O:) [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

grazie Gianni, e sappi che se è una Custom 22 che ti interessava, qua ci facevi l'affare, visto che la vendevo a piu di 600 euri in meno di quanto l'ho pagata O:)

 

Jack, intendi i pick up che monto sulla PRS? come il tuo nick, i Dragon II O:)

Link to comment
Share on other sites

grazie Gianni' date=' e sappi che se è una Custom 22 che ti interessava, qua ci facevi l'affare, visto che la vendevo a piu di 600 euri in meno di quanto l'ho pagata [crying']

 

Jack, intendi i pick up che monto sulla PRS? come il tuo nick, i Dragon II [biggrin]

 

 

Ah ok! [biggrin][lol] Ma li montano di serie tutte le PRS?[biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...