Jump to content
Gibson Brands Forums

G.A.S. Cosa vorremmo.


roger964

Recommended Posts

Qui al Sud è una giornata uggiosa e visto che non c'è un mazza da fare, mi stavo crogiolando tra annunci e nuovi modelli, in cerca del nuovo tarlo da soddisfare.

 

Cosa vorreste attualmente nel vostro arsenale?

 

Io posto le foto della chitarra che mi stà intrippando di più al momento.

 

Massi, tu non puoi postare nulla. <_<

 

 

i50ocn.jpg

 

Mamma come la voglio! [blush][love]

Link to comment
Share on other sites

Qui al Sud è una giornata uggiosa e visto che non c'è un mazza da fare, mi stavo crogiolando tra annunci e nuovi modelli, in cerca del nuovo tarlo da soddisfare.

 

Cosa vorreste attualmente nel vostro arsenale?

 

Io posto le foto della chitarra che mi stà intrippando di più al momento.

 

Massi, tu non puoi postare nulla. <_<

 

 

i50ocn.jpg

 

Mamma come la voglio! [blush][love]

 

uffa... sempre io.... ](*,)

e dire che questi topic dove posso usare l immaginazione mi piacciono tanto... posso postare solo una anche io??? solo una prometto... :---)

 

allora io stò rosicando per questa tele custom con binding bianco:

 

i3b1x2.jpg

 

però con tastiera in palissandro brasiliano, configurazione dei pick up tipo baja(twisted al manico e broadcaster al ponte naturalmente della signora ybarra), tastiera 9'5, basata sulla '61(annata non in produzione) con differenza dalla '63 per manico slab board profilo a C, modern wiring 4 vie, praticamente col controfase sarebbe una baja, e questo fantastico red sparkle che fa figlio dei fiori e non si fa prendere troppo sul serio... ecco.... adesso sono gasato per questa che nella sua semplicità non ha nulla da invidiare a nessun altro strumento........

vedi che sono stato bravo ??? [tongue]

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...