Jump to content
Gibson Brands Forums

Epiphone Les Paul Ultra o Epiphone Les Paul Standard?


Steoo

Recommended Posts

  • Replies 53
  • Created
  • Last Reply

grande!!! io mi sono innamorato follemente del vox e ora suono ovunque solo con quello... l ho scoperto tardi ma sono felice di averlo fatto, goditelo fino in fondo !!!

Anche io mi sto trovando davvero benissimo con il mio nuovo acquisto!! E, io che sono parecchio preso con Jimmy Page, trovo che il suono del Vox vada molto bene per i Led! Ma è vero che Page ha usato anche il Vox Ac30 in diverse occasioni? Su internet dice che lo ha usato parecchio negli anni '90 e in effetti guardando i video dei live di quegli anni si vede l' Ac30 a fianco del grande Jimmy :)

Link to comment
Share on other sites

Anche io mi sto trovando davvero benissimo con il mio nuovo acquisto!! E, io che sono parecchio preso con Jimmy Page, trovo che il suono del Vox vada molto bene per i Led! Ma è vero che Page ha usato anche il Vox Ac30 in diverse occasioni? Su internet dice che lo ha usato parecchio negli anni '90 e in effetti guardando i video dei live di quegli anni si vede l' Ac30 a fianco del grande Jimmy :)

 

in studio è stato usato tantissimo e per moltissimi LP in quanto il suo vattaggio contenuto e la caratteristica del suo crunch... anche chi dal vivo usava wattaggi più grandi poi in studio ripiegava sul più "piccolo" vox, almeno è quello che si sente... in ogni caso io ne sono strafelice, appena riesco registro qualcosa con la strato '72 che alla fine ho comprato, un accoppiata micidiale...

Link to comment
Share on other sites

  • 9 months later...

Ciao a tutti! Eccomi di nuovo a scrivere dopo parecchio tempo su questo forum .

Sono ormai passati parecchi mesi dall'acquisto del mio Vox Ac15C1 e dopo ad averci smanettato un po' (come anche da voi consigliato) posso dire che sono sempre più innamorato e soddisfatto di questo splendido ampli [smile] L'accopiata Les Paul Ultra-Vox Ac15 si sta rivelando una scelta piuttosto azzeccata ;) In ogni caso mi farebbe piacere avere qualche consiglio sui settaggi da qualcuno che lo possiede da più tempo di me. Se fra voi ci fosse qualcuno disposto a darmi qualche consiglio, qualche segreto [biggrin] mi farebbe un immenso piacere [smile] Un saluto a tutti.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...