Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Sg Falsa?


euge712

Recommended Posts

tarocca.

ma forse lui l'aveva presa per buona

 

Visto che ha lasciato num di tel e mail mi verrebbe voglia di chiamare, fingermi interessato e poi chiedergli se ci è o ci fa...e magari cosa ne pensa se a uno gli viene quella voglia di rivolgersi a polizia postale o quant'altro...

...vabbè dai...lasciamo perdere...magari è stato lui per primo vittima di questa cosa...

Link to comment
Share on other sites

io gliel'ho segnalato che stava vendendo una chitarra falsa e che l'avrei segnalato al mercatino, questo qua se l'è presa dicendo che per lui era vera, poi io molto garbatamente gli ho fatto notare da dove ho capito che era falsa e lui ha detto che avrebbe fatto delle indagini approfondite......boh..vedremo, a me comunque sembra il corpo di una epiphone g-310.....

Link to comment
Share on other sites

io gliel'ho segnalato che stava vendendo una chitarra falsa e che l'avrei segnalato al mercatino' date=' questo qua se l'è presa dicendo che per lui era vera, poi io molto garbatamente gli ho fatto notare da dove ho capito che era falsa e lui ha detto che avrebbe fatto delle indagini approfondite......boh..vedremo, a me comunque sembra il corpo di una epiphone g-310.....[/quote']

 

La G310 è stata la prima chitarra elettrica che mi son comprato coi soldi miei ormai più di dieci anni fa...

...prima infatti ho notato una cosa: le meccaniche sembrano identiche!

La paletta invece non è smussata come le Epiphone...beh, una cosa rimane sicura: Gibson non è!

Il tipo ha poco da arrabbiarsi...anzi, può arrabbiarsi se a sua volta è stato fregato lui...magari ha fatto anni convinto di avere tra le mani una Gibson!

Spero che legga questo post...

 

 

 

 

 

g310headstocksr9.jpg

w480.png

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...