Jump to content
Gibson Brands Forums

il sito di LASTER


elledienne

Recommended Posts

il sito è "in manutenzione", almeno così si capisce...

ma che intenzioni hanno con 'sto benedetto sito, mica ce lo perderemo ?!

 

Purtroppo con l' abbandono di Lauro e Daniele a cui si sono accodati molti altri, Laster ha subito un duro colpo.

Il tutto per divergenze interne spiegate molto bene da Luca in un suo intervento.

Fino ad un paio di giorni faa nella home page capeggiava l' annuncio di vendita del suo dominio.

 

Lauro (AlecB) sta creando un suo sito personale.

 

Daniele lo trovi su Fingerpicking.

 

Il LASTER di una volta, purtroppo, non ci sara' mai piu'.

Link to comment
Share on other sites

Leggendo l'intervento dell'Admin, più le varie repliche, non avevo capito che le divergenze fossero tra Lauro e Davide.

Che poi sono di sicuro due belle teste, una per come costruisce, l'altra per come suona.

Qualunque siano i motivi, è un vero peccato... Laster era una valida alternativa alla comunity accordiana, oramai lanciata su territori più commerciali e meno spontanei.

Link to comment
Share on other sites

Leggendo l'intervento dell'Admin, più le varie repliche, non avevo capito che le divergenze fossero tra Lauro e Davide.

Che poi sono di sicuro due belle teste, una per come costruisce, l'altra per come suona.

Qualunque siano i motivi, è un vero peccato... Laster era una valida alternativa alla comunity accordiana, oramai lanciata su territori più commerciali e meno spontanei.

 

Non vorrei essermi spiegato male, Lauro e Daniele (+altri) erano in perfetta sintonia e lo sono tutt' ora.

I problemi erano nati per il mancato adeguamento del sito ai nuovi standard del web e della sua diffusione, impegno che si era preso Luca ma che svariati e giustificati motivi non era riuscito a mantenere.

Il dominio era in vendita,ed il sito ancora accessibile fino ad alcuni giorni fa; il fatto che sia in manutenzione ci pone di fronte a due ipotesi, o sta' chiudendo del tutto od e' stato rilevato da altri e riaprira'; ma senza Lauro e Daniele (mi sto ancora picchiando con i soli di Don Felder) la vedo dura e poi con il nuovo sito di Lauro penso che raccogliera' parecchi vecchi amici

Link to comment
Share on other sites

ok, chiaro.

mamma quanto è bravo Daniele a spiegare i soli e costruzione armonica... alla faccia delle tab!

 

Purtroppo mi ero solo stampato le quattro parti di Hotel California senza salvare i video cosi' li ho persi visto che li aveva fatti togliere da LASTER speriamo li rimetta sul sito di Lauro.

Per caso hai la mail di Daniele ?

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo mi ero solo stampato le quattro parti di Hotel California senza salvare i video cosi' li ho persi visto che li aveva fatti togliere da LASTER speriamo li rimetta sul sito di Lauro.

Per caso hai la mail di Davide ?

No, purtroppo. Hai provato a vedere sul canale di YouTube? forse lì trovi i suoi video, o almeno i contatti.

Link to comment
Share on other sites

Visto, l' importante e' che non muoia.

Il fatto che ci sia un richiamo ai video di Daniele (che accidenti a me continuavo a scrivere Davide - ho fatto le correzioni per suo rispetto) potrebbe far ben sperare in un suo ritorno.

Certo che la mancanza della competenza liuteristica di Lauro si fara' sentire parecchio

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...