Jump to content
Gibson Brands Forums

digitech rp255


fody

Recommended Posts

Fòdi, càncaro dadìo, ma dove te sèri fenìo [biggrin]

 

Guarda, io ho una vecchia 200 da qualche parte

 

Digitech_RP200.jpg

 

ma, anche se non mi ricordo e dovrei cercarla fuori, non mi sa un gran problema il settaggio. Leggiti bene e con calma le istruzioni perchè sembra più complicata di quello che è [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Fòdi, càncaro dadìo, ma dove te sèri fenìo [biggrin]

 

Guarda, io ho una vecchia 200 da qualche parte

 

Digitech_RP200.jpg

 

ma, anche se non mi ricordo e dovrei cercarla fuori, non mi sa un gran problema il settaggio. Leggiti bene e con calma le istruzioni perchè sembra più complicata di quello che è [biggrin]

eheheh..io sono finito a vivere in olanda da 2 anni ormai...infatti ero sparito dal forum...anzi da tutto direi...e quindi mi sono dato da fare anche qui..comprato chitarra ampli ecc...guarda...davvero nn ci capisco niente!!

sto cercando di tirarmi fuori 2 semplici suoni da red hot chili peppers x farmi qualche canzone...ma è un odissea!!l'elettronica nn fa x me!

Link to comment
Share on other sites

Ma che ci fai in Olanda? Fumi tulipani ziobilly? [biggrin] E la pizzeria? Dici che ti sei ricomprato chitarra e ampli. E tutte le armi che avevi? Osti dicci due parole.

In quanto alla multi non saprei proprio dirti come tirare fuori i suoni di quelli là. Ti linko il manuale, purtroppo in italiano non lo fanno e questo in inglese sicuramente lo avrai già. Ma non è complicata, si intuisce abbastanza anche se non si mastica inglese di brutto. Dai, perdici mezz'ora.

Link to comment
Share on other sites

Ma che ci fai in Olanda? Fumi tulipani ziobilly? [biggrin] E la pizzeria? Dici che ti sei ricomprato chitarra e ampli. E tutte le armi che avevi? Osti dicci due parole.

In quanto alla multi non saprei proprio dirti come tirare fuori i suoni di quelli là. Ti linko il manuale, purtroppo in italiano non lo fanno e questo in inglese sicuramente lo avrai già. Ma non è complicata, si intuisce abbastanza anche se non si mastica inglese di brutto. Dai, perdici mezz'ora.

in olanda ormai mi trovo da un bel pezzo x lavoro...la pizzeria l'ho venduta!!ho venduto tutto quanto!povero scemo!!ora mi devo riprendere tutto!che pirla che sono!sai...pensando di andare all'estero...di avere qualche soldo in piu in tasca..e poi alla fine ti rendi conto che nn serviva...amen!!pazienza!!

alla fine..l'ho riportata indietro la digitech,,e ho preso la zoom g3x!! molto piu bella..xò in fatto di settaggio...sono davvero negato!!!sto cercando di capire come funziona!!

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...