Jump to content
Gibson Brands Forums

RaideN

Members
  • Posts

    410
  • Joined

  • Last visited

Reputation

2 Neutral

About RaideN

  • Birthday 05/22/1988

Profile Information

  • Gender
    Not Telling
  1. Mauro, dal vivo è molto country :D ahaha, sicuramente! comunque è fatta veramente bene, anche i laccetti sono in pelle molto fine e le cuciture estremamente solide.
  2. -Piccola divagazione sulle tracolle- Mi hanno appena regalato questa tracolla: http://www.minotaur.gr/product_info.php/cPath/26/products_id/74/osCsid/5qe75rc709t67mthde7vcdhlk7h86953 Non conoscevo la marca fino a poco tempo fa, ma posso assicurare che la qualità è eccellente, inoltre hanno spedito il pacco con un piccolo portachiavi portaplettri a forma di chitarra. Consigliate!
  3. Grazie ragazzi ;) É una standard 2013 Natural burst e monta una coppia di 57 classics. Stavo cercando una 61 reissue, ne avevo anche trovata una vicino casa ma era troppo "relic al naturale" per il prezzo che mi era stato chiesto. Nel mentre mi è stato riferito che le 2013 avevano esattamente le stesse caratteristiche delle 61 reissue: body in pezzo unico di mogano leggero, palettone, kluson deluxe, battipenna piccolo, manico '60 e i 57 classic. Di listino costavano anche leggermente meno. La chitarra è estremamente risonante, sarà anche grazie al body piccolo a cui non sono abituato. Prezzo abbastanza contenuto e tanta soddisfazione in un formato portatile ;) la consiglio! @postino: mi hanno già cazziato per il tappetino fender, è la scusa buona per ricomprare una tele, visto che ne sono rimasto senza al momento :P
  4. Cercavo una SG, non è esattamente una '61 reissue ma le specs sono identiche (colore a parte :P)
  5. Posso confermare che non è solo un affanno di gioventù. Ho 26 anni (tra 10 giorni 27) e se per caso mi capita di suonare una serata o una sessione di prove con l'orologio al polso sinistro, a fine serata ho i dolori e non riesco più a suonare scorrevole. Ho fatto anche anni di motocross e quindi il problema dello sforzo ai tendini è stato accentuato anche da questa pratica, ma con il tendisulfur (che non è altro che un integratore appositamente studiato per questi problemi) un po' ho risolto e i dolori sono molto meno frequenti ora. Ovviamente devo fare attenzione a non suonare con l'orologio al polso o a tenerlo troppo inclinato quando suono.
  6. Anche se non digerisco troppo il surf green in generis, le jazzmaster mi hanno sempre fatto sbavare un mucchio, tanta invidia per te! Che modello è? Dove l'hai beccata? :D
  7. Qualche settimana fa aprii un post in cui chiedevo consigli per un muletto, bene, dopo un po' di prove ecco cosa è saltato fuori: La chitarra è una Cort G290 e fu recensita molto bene dal buon Tibiuccio nel suo sito: http://www.tibiuccio.it/cortG290emgbb.htm Che dire, per il prezzo a cui si trova nell'usato ha un livello di qualità molto alto, manico in birdseye con tastiera in un bel palissandro, autobloccanti sperzel, ponte wilkinson Vs100n, pickup EMG SA/SA/89 con split per l'humbucker corpo in frassino e top in acero quilted. Provata per una settimana abbondante e regge molto bene l'accordatura in Eb e in drop C#.
  8. DAJE! :D Voi che potete, fatela girare questa economia!
  9. Son belli belli BELLI ma per chi, come me, non li può sfruttare come si deve in casa restano ampli da ammirare in foto e sul tubo. Piuttosto in questi giorni mi sta prendendo una gas da R7 e da R9 esagerata, spero passi in fretta
  10. Hai ragione, ovviamente, ma se uno la pensa così va a finire che non la vende mai, perchè l'anno prossimo potrebbe aumentare ancora. Anche io penso che le cose o si usano o conviene venderle, soprattuto se ci si guadagna comunque
  11. Poi ci devi spiegare come mai fai le foto 6000x4000 comunque fantastica la testata divided, purtroppo l'ho sempre sentita solo in dei video sul tubo ma anche lì è da sbavo!
  12. Lo vorrei provare anche io, visto che è una soluzione adottata da molti. Cosa cambia in soldoni? :)
  13. Azz non ho l'occhio clinico, fantastica la R7, complimentoni! Spero di poterti copiare un giorno Molto bella anche la traditional di Giulio, proprio un bel colore!
×
×
  • Create New...