Jump to content
Gibson Brands Forums

La mia nuova piccola...


Axel_611

Recommended Posts

Per quanto riguarda che ampli consigliarti.....de gustibus...ti dico solo che a 16 anni ( ora ne ho 37) mi avevano regalato un bellisimo JCM 800 che suonavo con Fender Strato, poi l' ho venduto per riacquistarne un' altro ( dopo averne acquistati/rivenduti un po) l' anno scorso e che suono con Les Paul custom del 92.

Beh....penso che se li dovessi dividere, l' altro ci rimarrebbe così male che si guasterebbe per sempre...Secondo me connubio eccezzionale per blues, rock ed hard rock.

 

Comunque complimenti, hai una bella chitarra che spero ti appassionerà tantissimo, pensa che io invecie ho il vicino di casa che mi ammazza con gli Slipknot...

 

Bye

Link to comment
Share on other sites

Eh sinceramente anche io ho il pallino del jcm 800. Solo che mettendo insieme il peso del combo, i minimo 50w e la difficile reperibilità dalle mie zone c ho rinunciato. Proprio oggi ho preso un Laney VC 15. Mi ispira proprio il piccolino!!! :-)

Link to comment
Share on other sites

Beh sinceramente in foto sembra molto + tamarra di quanto è! non ho mai visto una chitarra + "elegante" di una bella goldtop (apparte le prs con top super mega quilited maple =P~ ). E poi fa solo riflessi più chiari o più scuri' date=' non è che luccica eh...[/quote']

 

sì in foto è tamarra,poi magari "live" fa un altro effetto=p~

Link to comment
Share on other sites

Non sai quanto ti invidio!!! ho esordito in questo forum dicendo che sbavo dietro alla tua chitarra e ora sto ancora aspettando che paghino lo stipendio a mio padre per accaparrarmi una studio (che per la gioia di rick non ho ancora deciso il colore:-& ).

Per quanto riguarda l'ampli secondo me l'accoppiata che forma un bel marshallotto jcm 2000 è formidabile... se ti interessa una bella potenza vai sul vox (fa molto brian may) se invece sei un metallaro con l'explorer vai sul crate eheheh:-&

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...