Jump to content
Gibson Brands Forums

Help me!


Frankez

Recommended Posts

Ciao a tutti' date=' sn nuovo di questo forum. Ho letto i vostri post e sarei piuttosto interessato ad acquistare una Dark Fire. Il problema è k nn riesco a trovare un rivenditore k ne abbia la disponibilità. Sapete dove posso trovarla?[/quote']

ahahah

penso che tu non sia il solo............vai nella sezione Dark Fire del forum e capirai perchè rido.

Ciao Frankez

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti' date=' sn nuovo di questo forum. Ho letto i vostri post e sarei piuttosto interessato ad acquistare una Dark Fire. Il problema è k nn riesco a trovare un rivenditore k ne abbia la disponibilità. Sapete dove posso trovarla?[/quote']

 

uhahahahahah benvenuto....... quanti anni hai??? se ordini una DF, quando ti arriva ti consiglio di farti la barba , ne avrai bisogno mi associo al simpatico tipo che ha scritto sopra di me =P~

 

ancora,benvenuto nel forum

Link to comment
Share on other sites

AH AH...i soldi ce li ho. Nn serve fare ste battute inutili! Cmq ho risolto tutto...grazie x i consigli.

Hai frainteso le mie parole :-({|= La mia risata era rivolta al fatto che nessuno in Italia riesce a ricevere la Dark Fire dai vari dealers in quanto ci sono forti ritardi dovuti a "problemi tecnici" in casa Gibson. Nulla a che vedere con insinuazioni di tipo economico...non era mia intenzione.

Ciao Frankez

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...