Carlo Compiani Posted April 26, 2019 Share Posted April 26, 2019 Ciao a tutti, sono felice possessore di una Gibson Chet Atkins Studio CEC del 1997. Navigando su internet ho notato delle vendite di questo modello attorno ai 3.500 / 4.000 euro, poiché sembra essere un modello raro. Qualcuno saprebbe dirmi se effettivamente è un modello raro e quale potrebbe essere effettivamente la quotazione (la chitarra è in buono stato)? Grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
gibsonmad Posted April 30, 2019 Share Posted April 30, 2019 Ciao guarda il prezzo lo fa il mercato se riesci a piazzarla anche a 6000 tutto di guadagnato, se devi venderla parti da un prezzo se vedi che nessuno ti contatta man mano abbassi. Per il discorso pezzo raro, anche qui è molto soggettivo anche la Gibson Corvus è un pezzo raro però non so a quanti possa piacere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Carlo Compiani Posted April 30, 2019 Author Share Posted April 30, 2019 Grazie per la risposta. La mia è in effetti curiosità di sapere un valore di massima della chitarra che possiedo. Cercando infatti su internet ho trovato solo un paio di vecchie vendite su reverb e una su ebay, e tutte attorno ai 4.000 / 5.000 dollari. Da qui la curiosità di sapere qualcosa in più su questo modello: potrei ad esempio rivolgermi a qualche esperto, ma non saprei a chi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.