Jump to content
Gibson Brands Forums

Consiglio su acquisto di un Amplificatore Marshall


maxtoni2000

Recommended Posts

Ragazzi sto cercando un amplificatore e ho adocchiato questo su ebay, vi elenco le caratteristiche e le foto:

 

MARSHALL MG 50 WATT RMS utilizzato solo 1 anno sempre in casa....

CON EFFETTI INCORPORATI (CHORUS,DELAY,REVERBERO)

COMPLETO DI PEDALE DOPPIO CAMBIO CANALE ED EFFETTI ON/OFF

Canale clean con regolazioni e canale boost con controllo contour,revewrbero e dfx effetti,pulsante FDD per effetto valvolare....

condizioni ottime....

OFFERTO A solo  269,00 EURO CON GARANZIA VALIDA PER 12 MESI 

 

SPEDIZIONE A MEZZO SDA IN TUTTA ITALIA,COSTO SPEDIZIONE :

CONTRASSEGNO : costo spedizione 14,00 EURO (pagamento alla consegna)

pagamento anticipato con VAGLIA Postale,bonifico bancario,paypal  : costo solo 10,00 EURO

SIAMO POWERSELLER di EBAY!

LIVELLO GOLD + DI 8 ANNI IN EBAY

 

EBAY POWERSELLERS

Sono membri di eBay caratterizzati dai piu' alti standard di professionalita',

da un feedback positivo di almeno il 99% e da eccellenti risultati di vendita.

 

8a2e1.th.jpg

Link to comment
Share on other sites

Ciao, non lo conosco, xò penso che se nn pretendi niente di "professionale" questo abbia ciò che serve x divertirsi un pò... e x il prezzo... non sò a quanto viene venduto regolarmente.. ma certo che un domani che lo volessi rivendere... praticamente ci rifai il prezzo... lo vendi a 180.. ed ecco che nn c'hai perso niente..

Link to comment
Share on other sites

a parte l'fdd che SIMULA un valvolare e gli effetti.. fossi in te punterei su qualcos'altro.. un DSL401 .. che almeno è valvolare per esempio.. se invece preferisci a transistor ci sono le testate laney a 220 euro nuove.. o testata marshall valvestate 8100 usata si trova sui 190 euro..

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi sto cercando un amplificatore e ho adocchiato questo su ebay' date=' vi elenco le caratteristiche e le foto:

 

MARSHALL MG 50 WATT RMS utilizzato solo 1 anno sempre in casa....

CON EFFETTI INCORPORATI (CHORUS,DELAY,REVERBERO)

COMPLETO DI PEDALE DOPPIO CAMBIO CANALE ED EFFETTI ON/OFF

Canale clean con regolazioni e canale boost con controllo contour,revewrbero e dfx effetti,pulsante FDD per effetto valvolare....

condizioni ottime....

OFFERTO A solo  269,00 EURO CON GARANZIA VALIDA PER 12 MESI 

 

SPEDIZIONE A MEZZO SDA IN TUTTA ITALIA,COSTO SPEDIZIONE :

CONTRASSEGNO : costo spedizione 14,00 EURO (pagamento alla consegna)

pagamento anticipato con VAGLIA Postale,bonifico bancario,paypal  : costo solo 10,00 EURO

SIAMO POWERSELLER di EBAY!

LIVELLO GOLD + DI 8 ANNI IN EBAY

 

EBAY POWERSELLERS

Sono membri di eBay caratterizzati dai piu' alti standard di professionalita',

da un feedback positivo di almeno il 99% e da eccellenti risultati di vendita.

 

8a2e1.th.jpg

 

 

 

 

Il prezzo è troppo sparato per un MG50DFX...può essere nuovo quanto vuoi ma a 250 euro trovo i 100dfx...comunque è abbastanza buono per uso casalingo e anche in qualche piccolo concertino

Link to comment
Share on other sites

Ma almeno un po' di qualità ce l'ha???

 

qualità marshall niente di + e niente di - .. però per quella cifra potresti puntare su qualcosa di + comodo/utile/potente, secondo me.. di combo ne ho avuto uno.. e mai + ne prenderò uno.. troppo scomodo da portare in giro!!!

Link to comment
Share on other sites

Guarda...Io c'ho il dfx da 100w, testata e cassa e l'ho pagato 400 euro semi-nuovo...quindi se ti fai due conti...non è un prezzone il tuo... Cmq mi ci sono divertito molto e la possibilità di selezionare gli effetti incorporati è molto simpatica. Il chorus, il delay, il falanger e delay e chorus insieme sono molto belli, ma con il pedale sono selezionabili uno alla volta.

Diciamo che è un buon transistor ed è molto potente...ma nonostante tutte le sue ambizioni, non avrà mai l'intensità di un valvolare.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...